informazioni

rudolf

Utente
17 Dicembre 2006
24
0
15
Mi sono appena iscritto al forum;vorrei avere qualche notizia per sapere meglio da che cosa è dovuta la mia caduta. Come informazioini posso dire che dopo essermi lavato i capelli sento un bruciore localizzato nella parte superiore della testa e che la mia caduta si concentra soprattutto nella zona delle tempie con un diradamento nella parte davanti. So che per avere una risposta certa occorre una visita specifica però vorrei sapere se da quanto ho appena detto è possibile o meno indicare qual'è la causa della mia caduta. Grazie per l'attenzione

rudolf

Utente
17 Dicembre 2006
24
0
15
Mi sono appena iscritto al forum;vorrei avere qualche notizia per sapere meglio da che cosa è dovuta la mia caduta. Come informazioini posso dire che dopo essermi lavato i capelli sento un bruciore localizzato nella parte superiore della testa e che la mia caduta si concentra soprattutto nella zona delle tempie con un diradamento nella parte davanti. So che per avere una risposta certa occorre una visita specifica però vorrei sapere se da quanto ho appena detto è possibile o meno indicare qual'è la causa della mia caduta. Grazie per l'attenzione

rudolf

Utente
17 Dicembre 2006
24
0
15

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Non e' possibile aiutarti potresti avere effluvio piu' inizio di aga ma in basse ai datio forniti e' impossibile fornirti una risposta. Magari posta una foto
saluti

rudolf

Utente
17 Dicembre 2006
24
0
15
Mi rendo conto che solo da questi dati è impossibile dare un esito certo, come ulteriore informazione che ho omesso di dire è il fatto che dopo essermi lavato i capelli sento un bruciore sulla cute e che sempre dopo il lavaggio sulla cute vedo puiccole scaglie di pelle( o cmq forfora che al momento del contatto con le dita cade. Dopo il lavaggiop e il contatto questi residui diminuiscono. Al momento non riesco ad inviare una foto cmq lo farò nel più breve tempo possibile.[tp]Grazie per l'attenzione