informazioni vitali

ector

Utente
22 Maggio 2009
3
0
5
Ciao Raga ora mi sono iscritto e sono contento che si parla un pò di piu' di questo problemino o problemone dipende un pò da noi...
Volevo chiedervi::: io ho notato che da due mesi se mi bagno i capelli vedo la testa , ho degli spazi abbastanza larghi da poter intavedere la cute. Penso sia un problema di diradamento ... Prima di due mesi avendo 28 anni pensavo che ero salvo dal problema caduta ma ora devo preoccuparmi oppure c'è un metodo per farli RICRESCERE??? sto usando minoxil ma lo poggio sulle vari parti senza massaggiare DOVREI?? se gentilmente mi illuminate ve ne sarei grato
Infine fare un esame del capello può servire???

ector

Utente
22 Maggio 2009
3
0
5
Ciao Raga ora mi sono iscritto e sono contento che si parla un pò di piu' di questo problemino o problemone dipende un pò da noi...
Volevo chiedervi::: io ho notato che da due mesi se mi bagno i capelli vedo la testa , ho degli spazi abbastanza larghi da poter intavedere la cute. Penso sia un problema di diradamento ... Prima di due mesi avendo 28 anni pensavo che ero salvo dal problema caduta ma ora devo preoccuparmi oppure c'è un metodo per farli RICRESCERE??? sto usando minoxil ma lo poggio sulle vari parti senza massaggiare DOVREI?? se gentilmente mi illuminate ve ne sarei grato

ector

Utente
22 Maggio 2009
3
0
5

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
stai usando il minoxidil di testa tua? a che percentuale poi? sappi che una volta che lo incominci ad utilizzare lo dovrai applicare sempre per nn perdere i risultati acquisiti...in genere durante l'applicazione lo si deve massaggiare con i polpastrelli per migliorare l'assorbimento, cmq sia ti consiglio di andare da un dermatologo.

la mia cura :
- proxycream x zona frontale
- nanominox 4% senza glicole 2 ml una volta al giorno
- spectral RS 2 ml al giorno
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003