Informazioni sulla SINERE

maccagnan

Utente
20 Luglio 2007
14
0
5

Qualcuno mi sa dare per favore informazioni più dettagliate sulla ditta SINERE ( www.sinere.com) , facendo delle ricerche non sono riuscito a trovare dove si trova la sua sede .

Inoltre dal sito la documentazione è carente , non si capisce inoltre se i loro prodotti sono imessi sul mercato dopo un periodo di sperimentazione sui pazienti come dovrebbe essere .

maccagnan

Utente
20 Luglio 2007
14
0
5

Qualcuno mi sa dare per favore informazioni più dettagliate sulla ditta SINERE ( www.sinere.com) , facendo delle ricerche non sono riuscito a trovare dove si trova la sua sede .

Inoltre dal sito la documentazione è carente , non si capisce inoltre se i loro prodotti sono imessi sul mercato dopo un periodo di sperimentazione sui pazienti come dovrebbe essere .

maccagnan

Utente
20 Luglio 2007
14
0
5

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
il principio attivo rimane comunque il minoxidil, quindi c'è poco da testare. Per maggiori informazioni SCRIVI a Jonny04 del forum. Lui è in contatto con La Sinere.
ciao