informazioni sul minoxidil

micro

Utente
8 Agosto 2006
33
0
15
ho letto nei vari post che il minoxidil associato a finasteride(che già assumo da diversi mesi) può portare maggiori risultati,soprattutto sulle tempie.le mie domande sono:dove lo comprate e quanto costa?ci vuole la ricetta?esistono diverse percentuali e la migliore da quanto ho capito è quella al 5%,ma ne esistono anche di diversi tipi e diverse marche?

micro

Utente
8 Agosto 2006
33
0
15
ho letto nei vari post che il minoxidil associato a finasteride(che già assumo da diversi mesi) può portare maggiori risultati,soprattutto sulle tempie.le mie domande sono:dove lo comprate e quanto costa?ci vuole la ricetta?esistono diverse percentuali e la migliore da quanto ho capito è quella al 5%,ma ne esistono anche di diversi tipi e diverse marche?

micro

Utente
8 Agosto 2006
33
0
15

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
e piu efficace al 5%, ma ti conviene iniziare al 2% e passare dopo qualche mese al 5%,,, ci vuole la ricetta, io prendevo il minoximen che costa sui 40 euro,, cmunque quelle industriali vanno bene tutti, ma puoi fartelo preparare galenico in una farmacia che lo sappia fare,,, ciaooo

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
parlane coni il medico che ti segue prima di inizxiarlo e comunqwue comincia con il 2%
saluti