informazioni su terapia

roxi

Utente
10 Aprile 2021
6
2
5
ciao ,sono nel mezzo di un grande effluvio che mi sta portando a un preccupante diradamento della capigliatura.
ho smesso 3 mesi fa il minoxidil al 2%,in seguito a una grave infezione intestinale per la quale ho dovuto prendere per oltre 2 mesi grandi dosi di antibiotici e poi subire un intervento chirurgico .
io soffro di effluvi ma mai di questa entità.
dopo alcuni mesi dalla sospensione del minoxidil e dall intervento ha iniziato l effluvio per il quale ho ripreso il minoxidil al 2%,ma dopo un mese di assunzione non ho nessun miglioramento,vorrei sapere se posso integrare con un idrocortisone e in quale dosi metterlo. grazie mille
 

Minox49

Utente
5 Aprile 2021
155
34
165
Parma
I miglioramenti del minoxidil non sono istantanei ci vogliono mesi, poi è al 2 quindi blando. Comunque ti consiglierei di andare a fare una visita da un esperto
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,992
7,227
2,015
ciao ,sono nel mezzo di un grande effluvio che mi sta portando a un preccupante diradamento della capigliatura.
ho smesso 3 mesi fa il minoxidil al 2%,in seguito a una grave infezione intestinale per la quale ho dovuto prendere per oltre 2 mesi grandi dosi di antibiotici e poi subire un intervento chirurgico .
io soffro di effluvi ma mai di questa entità.
dopo alcuni mesi dalla sospensione del minoxidil e dall intervento ha iniziato l effluvio per il quale ho ripreso il minoxidil al 2%,ma dopo un mese di assunzione non ho nessun miglioramento,vorrei sapere se posso integrare con un idrocortisone e in quale dosi metterlo. grazie mille
Senti il tuo curante
Per tamponare locoidon Lozione 3-4 volte a settimana ed aminoacidi solforati ad alto dosaggio per velocizzare la crescita (ed in questo modo velocizzare la fine dell'effluvio)