informazioni su Studio Rinaldi e dottoressa Cappio

lino banfi

Utente
11 Luglio 2005
26
0
15
ciao, vengo da una disastrosa ed onerosa esperienza in un centro tricologico, e pensavo di intraprendere la via del dermatologo specializzato. Volevo chiedere se qualcuno è già assistito dallo studio di Rinaldi a milano, oppure dalla dottoressa Cappio sempre a milano e se sapete darmi le vostre impressioni ed eventualmente conoscete i loro prezzi :)

Grazie!
 

lino banfi

Utente
11 Luglio 2005
26
0
15
ciao, vengo da una disastrosa ed onerosa esperienza in un centro tricologico, e pensavo di intraprendere la via del dermatologo specializzato. Volevo chiedere se qualcuno è già assistito dallo studio di Rinaldi a milano, oppure dalla dottoressa Cappio sempre a milano e se sapete darmi le vostre impressioni ed eventualmente conoscete i loro prezzi :)

Grazie!
 

lino banfi

Utente
11 Luglio 2005
26
0
15
ciao, vengo da una disastrosa ed onerosa esperienza in un centro tricologico, e pensavo di intraprendere la via del dermatologo specializzato. Volevo chiedere se qualcuno è già assistito dallo studio di Rinaldi a milano, oppure dalla dottoressa Cappio sempre a milano e se sapete darmi le vostre impressioni ed eventualmente conoscete i loro prezzi :)

Grazie!
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
io vado da rinaldi ! il costo della visita è intorno ai 200 euro ! il dottore è molto disponibile e competente ..almeno queste sono le mie impressioni per il momento!
 

roby84

Utente
23 Giugno 2006
289
0
265
Io vado da Sarchi (il marito della Cappio, con cui condivide lo studio), la prima visita costa 150 euro e quelle successive un po' meno.
Sembra molto preparato, a me ha diagnosticato un pesante effluvio, una leggera androgenetica sulle tempie e sul frontale e una dermatite seborroica importante.
La prima visita l'ho fatta a fine luglio, quindi è presto per dei risultati consistenti.
Per ora posso dire che l'effluvio è migliorato vistosamente e la dermatite è praticamente sparita. Per quanto riguarda l'a.a., un mese è pochissimo per poter dire qualcosa.
E' un tipo strambo, non si atteggia a medico, usa un linguaggio estremamente colloquiale; non mi sembra una persona molto sensibile (tutti i giorni ha l'agenda piena di persone con i medesimi problemi), questo forse è l'unico difetto che ho riscontrato.
Ma ciò che conta, alla fine, sono la diagnosi e la terapia.
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Roby 84 e quale è stata la terapia che hai seguito?

Comunque non andate MAI e GIAMMAI nei centri tricologici sia la Cappio che Sarchi che rinaldi sono ottimi professionisti