informazioni su protesi

stella36

Utente
12 Settembre 2006
6
0
5
ciao a tutte..sono nuova del forum anche se non lo sono del problema capelli che affronto ormai da quasi 2 decenni...dopo aver provato tutti i trattamenti tricologici e farmacologici esistenti mi sono davvero stufata ma non arresa....ora ho una capigliatura diradata in modo omogeneo ma che ancora mi consente di camuffare il èproblema usando l'infoltimento con le extentions...ebbene si!...è una cosa che ormai faccio da 5 anni e devo dire che almeno mi da, non dico la serenità, ma almeno la possibilità di uscire di casa e di affrontare ogni giorno con uno spirito più positivo....non è facile per me parlare cosi e questa consapevolezza deriva da tanti anni di martirio e lacrime....ma alla fine sapete cosa ho pensato?...se proprio sono destinata a rimanere senza capelli miei allora faccio tutto il possibile per usare dei metodi alternativi..che siano extentions e..perchè no!...quando non sarà più possibile farle.... anche una protesi...a proposito la mia domanda è:qualche ragazza in questo forum ha mai utilizzato una protesi o similari?
grazie dell'aiuto che di sicuro avrò e complimenti per l'utilità delle discussioni