Informazioni Su Propecia

unrealz

Utente
7 Giugno 2006
90
0
65
Ciao,

Ho 26 anni assumo propecia 1 mg.
Ho notato che ho molta ritenzione idrica, volevo sapere se con il passare del tempo, questi sides, passano come gli altri, che già si sono presentati... (dolore ai testicoli - sperma liquido) oppure se devo cambiare il dosaggio passanto 0,5 mg di assunzione.
Posso farmi preparare finasteride dal mio farmacista ?
Ho letto che è il principio attivo arriva dall'india di conseguenza si dice che sia meno efficace del farmaco della merker.

A Presto

unrealz

Utente
7 Giugno 2006
90
0
65
Ciao,

Ho notato che ho molta ritenzione idrica, volevo sapere se con il passare del tempo, questi sides, passano come gli altri, che già si sono presentati... (dolore ai testicoli - sperma liquido) oppure se devo cambiare il dosaggio passanto 0,5 mg di assunzione.
Ho letto che è il principio attivo arriva dall'india di conseguenza si dice che sia meno efficace del farmaco della merker.

A Presto

unrealz

Utente
7 Giugno 2006
90
0
65
Ciao,

A Presto

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
La finasteride galenica non si può far preparare più da anni.
La fina indiana io non la prenderei mai, ma qui ci sono persone che la consigliano.

Piuttosto per risparmiare comprati il proscar: 17€ per 2 mesi di cura