Informazioni su lozione "Nanominox - FMS"

7 Maggio 2017
35
4
15
Buonasera,

avrei alcune domande riguardanti la lozione in oggetto ovvero "Nanominox - FMS" prodotta dalla ditta (è realmente una ditta oppure la produzione - vista l'etichetta - è artigianale?) 'Sinere' e acquistata tramite il grossista @jonny04 :

- l'ho ordinata una prima volta quest'estate ed appariva di colore arancione, mentre mi è arrivata ad inizio mese ed attualmente presenta una colorazione tendente al rosa: entrambe le lozioni sono corrette oppure solo una delle due colorazioni risulta essere quella giusta?

- da qualche parte avevo letto (ma sull'etichetta affissa alla lozione non è riportato nulla in merito) che dovesse essere conservata a temperatura controllata (frigorifero), è corretto?

- mi aspettavo un prodotto industriale, invece dall'etichetta appare più come un prodotto galenico. E' vero che di mezzo c'è Jonny che dovrebbe essere una garanzia, comunque il contenuto è effettivamente quello? Insomma, ci si può fidare?

Grazie in anticipo, un saluto :D

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
I prodotti Sinere non sono industriali,sono galenici prodotti in quantità quasi industriale.
Questo permette loro di migliorare il prodotto costantemente.
Può quindi capitare che da lotto a lotto cambi qualcosa (vedi colore)
Sono ormai sul mercato da quasi 15 anni