informazioni su impianto capillare

altair90

Utente
18 Agosto 2011
87
0
65
scusate ragazzi ma io nn ho ancora ben capito di che si tratta l impianto capillare...nn ho capito se è una cosa che ti fissano in teste e la può rimuovere solo un professionista,o se è più simile a un parrucchino che la possiamo togliere e mettere qnd ci pare,poi mi garberebbe sapere più o meno il costo e dopo qnt andrebbe cambiata,rispondetemi vi prego...

giaselsport

Utente
27 Settembre 2011
3
0
5
Ciao
leggo ora la tua discussione
io sto per diventare calvo e dopo innumerevoli tentativi tra vari prodotti ormai inizio a pensare di rivolgermi ad un esperto per fare qualcosa di più definitivo e che magari non ostacoli troppo la mia vita sportiva e di relazione... sai com'e' :)

da quanto ne so io il parrucchino ti limita un po' in tutto ... non lo vedo molto agevole in palestra e piscina... non vorrei mai ritrovarmi con lui che galleggia affianco a me [:D]
per quanto ne so io l'impianto e' fissato alla cute

tu che esperienze hai?

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
se parlate di protesi è una cosa che va incollata e scollata circa ogni settimana ma non sono un esperto, vi conviene leggervi bene la sezione protesi

giaselsport

Utente
27 Settembre 2011
3
0
5
Grazie ora leggero'..... hai esperienze a riguardo? ho letto su un quotidiano che e' di nuovo operativo Cesare Ragazzi.... ne sapete qualcosa?? Ora do un occhiata al website!! [:eek:)]

ing_af

Utente
28 Settembre 2011
3
0
5
Altair ti parlo per esperienza personale
ho 30 anni e,aimhe la genetica, sto perdendo i capelli come mio padre.. tra stress e familiarita' sono spacciato [:(!]

per quanto riguarda l'impianto capillare ti posso portare l'esperienza di mio padre che ha anni fa provato Cesare Ragazzi e il suo metodo
e direi che e' rimasto soddisfatto del prodotto e del trattamento ricevuto presso il Centro

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
dato che sul web meglio non dire cose negative xke capita di essere querelati dirò cose positive. troverai alternative molto molto molto (moltiplica il molto x un milione di volte e ho reso l'idea) piu valide di c.r.

ing_af

Utente
28 Settembre 2011
3
0
5
Scusa Artiglio5825
non capisco cosa vorresti dire...
o meglio dove vuoi arrivare
e' male dire che con un prodotto uno si e' trovato bene??
tu che esperienze hai??

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
ne ho lette a bizzeffe sui forum, negative. a tuo padre cosa hanno incollato in testa e a che prezzi? le alternative presenti oggi sono sicuramente vantaggiose per rapporto qualità prezzo.