Informazioni su Campo

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Ciao a tutti, siccome ho intenzione di farmi visitare dal dottor Campo, volevo sapere da chi è in cura da lui come si trova e che tipo di cure gli ha prescritto. Soprattutto quali lozioni topiche consiglia? [?]

Ciao e grazie

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Ciao a tutti, siccome ho intenzione di farmi visitare dal dottor Campo, volevo sapere da chi è in cura da lui come si trova e che tipo di cure gli ha prescritto. Soprattutto quali lozioni topiche consiglia? [?]

Ciao e grazie

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265

Ciao e grazie

25 Settembre 2003
303
5
265
le terapie sono consigliate in base alla situazione clinica...cmq fai un cerca e vedrai che le sostanze sono sempre le solite!!

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Io sono in cura da lui da circa un anno e mezzo e mi trovo molto bene!

E' riuscito a farmi recuperare, partendo da una situazione davvero non buona, una quantità di capelli non indifferente ed ora stiamo cercando di tenere stabile il tutto.

Le lozioni sono a base di minox più antiandrogeni vari, secondo necessità.

ts7929

Utente
2 Marzo 2005
76
0
65
A me ha dato Nipon E la mattina , cartilagine di squalo biotina olio di pesce la sera e una lozione topica 2 volte al giorno da applicare con un batuffolo di ovatta ....risultati a 3 mesi di cura .....buoni.Davvero bravo ma la sua cura pretende costanza di applicazione risultati certi ma tempi medio lunghi