Informazioni Rogaine Foam

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Ciao ragazzi vi pongo alcune domande xe sono completamente inesperto:
- Il foam praticamente andrebbe preso per tutta la vita?
- Quante applicazioni bisogna fare al giorno e che quantità?
- Agisce anche sulle tempie?
- Può essere efficace come terapia utilizzare rogaine foam + kmax anti dht e basta?
- L ho comperato in Ebay da bbmproducts, ma anche voi avete speso quasi 40 dollari di spedizione? IN tutto ho speso 54 EURO per 4 mesi di trattamento compresa spedizione è un buon prezzo?

Grazie mille

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
- Può essere efficace come terapia utilizzare rogaine foam + kmax anti dht e basta?
- L ho comperato in Ebay da bbmproducts, ma anche voi avete speso quasi 40 dollari di spedizione? IN tutto ho speso 54 EURO per 4 mesi di trattamento compresa spedizione è un buon prezzo?

Grazie mille

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415

Grazie mille

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
- in teoria fino a quando vuoi tenerti i capelli
- va bene 1 applicazione da 2 ml
- si
- per quello che ti posso dire io potrebbe esserlo (ma non prendermi troppo sul serio!![^][^][^])
- 54 euro per 4 mesi eccome se sono un buon prezzo!
ciaociao!

ale85

Utente
16 Febbraio 2008
140
0
165
ciao ragazzi sentite io faccio una sola applicazione di foam la sera ovvero 2 noci di schiuma va bene possono corrispondere a 2ml?e poi un altra domanda ma la bomboletta prima dell uso va agitata?vi ringrazio delle eventuali risposte buona pasqua a tutti (cmq il foam e uno spettacolo asciuga subito speriamo che sia efficace)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,248
2,015
Ne devi mettere quello che serve per coprire la zona da trattare,1-2 noci(io solo sulla zona frontale,ne applicavo poco meno di una noce)

ciauzz[8D]

andretreviso

Utente
18 Febbraio 2008
115
0
165