Informazioni Rogaine Foam

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Ciao ragazzi vi pongo alcune domande xe sono completamente inesperto:
- Il foam praticamente andrebbe preso per tutta la vita?
- Quante applicazioni bisogna fare al giorno e che quantità?
- Agisce anche sulle tempie?
- Può essere efficace come terapia utilizzare rogaine foam + kmax anti dht e basta?
- L ho comperato in Ebay da bbmproducts, ma anche voi avete speso quasi 40 dollari di spedizione? IN tutto ho speso 54 EURO per 4 mesi di trattamento compresa spedizione è un buon prezzo?

Grazie mille

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
- Può essere efficace come terapia utilizzare rogaine foam + kmax anti dht e basta?
- L ho comperato in Ebay da bbmproducts, ma anche voi avete speso quasi 40 dollari di spedizione? IN tutto ho speso 54 EURO per 4 mesi di trattamento compresa spedizione è un buon prezzo?

Grazie mille

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415

Grazie mille

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
- in teoria fino a quando vuoi tenerti i capelli
- va bene 1 applicazione da 2 ml
- si
- per quello che ti posso dire io potrebbe esserlo (ma non prendermi troppo sul serio!![^][^][^])
- 54 euro per 4 mesi eccome se sono un buon prezzo!
ciaociao!

ale85

Utente
16 Febbraio 2008
140
0
165
ciao ragazzi sentite io faccio una sola applicazione di foam la sera ovvero 2 noci di schiuma va bene possono corrispondere a 2ml?e poi un altra domanda ma la bomboletta prima dell uso va agitata?vi ringrazio delle eventuali risposte buona pasqua a tutti (cmq il foam e uno spettacolo asciuga subito speriamo che sia efficace)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,248
2,015
Ne devi mettere quello che serve per coprire la zona da trattare,1-2 noci(io solo sulla zona frontale,ne applicavo poco meno di una noce)

ciauzz[8D]

andretreviso

Utente
18 Febbraio 2008
115
0
165
scusate ma non capisco una cosa, il foam andrebbe messo sulla cute e massaggiato come il minox o sui capelli come se fosse un gel?
grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,248
2,015
La prima che hai detto !!!Non avrebbe senso applicarlo sui capelli,il foam va bene se porti i capelli corti,altrimente l'applicazione diventa difficile.

Secondo me dipende molto dai capelli,a me il foam lascia i capelli morbidi,come il Nanomix.Altri dicono il contrario,a sto punto credo proprio dipenda dal tipo di capello !!

ciauzz[8D]

ale85

Utente
16 Febbraio 2008
140
0
165
grazie proxy della risposta e concordo con te che il foam e ottimo per chi porta i capelli corti.buona pasquetta a tutti