Informazioni Riguardo Propecia :)

unrealz

Utente
7 Giugno 2006
90
0
65
Ciao, sono 10 giorni che assumo propecia e volevo porvi alcune domande :)
1) Ho notato che il mio spema non è diminuito di quantità ma di densita e corposità presumo che sia normale.
2)Avevo paura che si prensetasserò problemi di erezione ma non so se è un fattore psicologico ma mi sento più eccitato di prima !
3)Volevo sapere se l'obiettivo della finasteride e quello di bloccare la caduta e quanto tempo devo aspettare prima di poter tirare le somme se questo farmaco aiuta i miei capelli a essere più sani e più forti.
4) Volevo sapere se a parte minixidil posso assumenere qualche altra sostanza che può aiutarmi nella mia battaglia :)
A Presto

unrealz

Utente
7 Giugno 2006
90
0
65
1) Ho notato che il mio spema non è diminuito di quantità ma di densita e corposità presumo che sia normale.
2)Avevo paura che si prensetasserò problemi di erezione ma non so se è un fattore psicologico ma mi sento più eccitato di prima !
3)Volevo sapere se l'obiettivo della finasteride e quello di bloccare la caduta e quanto tempo devo aspettare prima di poter tirare le somme se questo farmaco aiuta i miei capelli a essere più sani e più forti.
4) Volevo sapere se a parte minixidil posso assumenere qualche altra sostanza che può aiutarmi nella mia battaglia :)
A Presto

unrealz

Utente
7 Giugno 2006
90
0
65
A Presto

stewie321

Utente
28 Febbraio 2007
331
0
265
1)si, nessuna conseguenza
2)anche questo è un side, il desiderio può aumentare
3)aspetta 3-4 mesi. ad alcuni dà risultati visibili da prima, altri devono aspettare un po' di più
4)fina + minox sono il connubio migliore al giorno d'oggi. poi, di altre sostanze ce ne sono una marea. ma queste 2 son il meglio

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
1)si
2)Puo' accadere
3)circa 4-5 mesi per vedere i primi risultati estetici
4)Lo ecide il medico in base ala situazione clinica
saluti

sirwilliam83

Utente
31 Maggio 2007
1
0
5
io ho interrotto la terapia,prendevo il finastid,adesso non lo prendo da qualche mese.
se volessi ricominciare a riprenderlo avrei gli stessi risultati o i capelli caduti non ricrescerebbero più?cosa posso fare?
gradirei una risposta dal medico