informazioni psorinase

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
ciao raga,ho aperto questo post x approndire le conoscenze su questo prodotto!Mi è stato consigliato dal dr.marliani al posto del classico minox+antiandrogeni x le mie tempie e x il frontale!Chi è che lo sta usando?Avete avuti effetti positivi?Facendo un cerca sul forum nn ho trovato granchè e mi farebbe piacere sentire le vostre opinioni,da chi lo sta usando e non...ciao
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
ciao raga,ho aperto questo post x approndire le conoscenze su questo prodotto!Mi è stato consigliato dal dr.marliani al posto del classico minox+antiandrogeni x le mie tempie e x il frontale!Chi è che lo sta usando?Avete avuti effetti positivi?Facendo un cerca sul forum nn ho trovato granchè e mi farebbe piacere sentire le vostre opinioni,da chi lo sta usando e non...ciao
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
ciao raga,ho aperto questo post x approndire le conoscenze su questo prodotto!Mi è stato consigliato dal dr.marliani al posto del classico minox+antiandrogeni x le mie tempie e x il frontale!Chi è che lo sta usando?Avete avuti effetti positivi?Facendo un cerca sul forum nn ho trovato granchè e mi farebbe piacere sentire le vostre opinioni,da chi lo sta usando e non...ciao
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
ciao raga,ho aperto questo post x approndire le conoscenze su questo prodotto!Mi è stato consigliato dal dr.marliani al posto del classico minox+antiandrogeni x le mie tempie e x il frontale!Chi è che lo sta usando?Avete avuti effetti positivi?Facendo un cerca sul forum nn ho trovato granchè e mi farebbe piacere sentire le vostre opinioni,da chi lo sta usando e non...ciao
 

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ciao sly
io lo sto usando da ormai tre mesi, tre volte a settimana, come consigliatomi da gigli..

sinceramente io grandi risultati non li sto notando.. cmq mercoledi prox avro la visita di controllo ed in questo modo potro riportarti anche il parere del dottore.
lho usato sul frontale..
ciao
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
ciao flegias,grazie x la risposta,se potresti paragonarlo all'uso di minox+antiandrogeni,quale sceglieresti?Ci vuole la ricetta x lo psorinase?ciao
 

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
allora..la mia è una situazione particolare perche ho iniziato tutte le cure topiche da 6 mesi, tranne psorinase da 3 emssi appunto, per cui non so ancora valutare bene l efficacia di entrambi i prodotti..voglio aspettare almeno un anno per dare un giudizio..

cmq postero i pareri del doc a riguardo.. ciao