Informazioni psicologiche prima e dopo intervento

marco8888

Utente
29 Gennaio 2019
1
0
5
Buongiorno, chiedo gentilmente informazioni per quanto riguarda un rinfoltimento tempie da eseguire.
Faccio questa premessa, non mi interessa ne sapere le modalità di intervento, anche perché leggendo credo di aver capito e neppure la scelta del chirurgo visto che ho già deciso in che mani eventualmente mettermi.
Voglio invece chiedere tutto il resto, tutte le mie paure e blocchi psicologici di contorno all'intervento:
Dal momento che io sono Pisano e l'intervento se eseguito sarà fatto a Milano, posso eventualmente in accordo col chirurgo riuscire a fare la visita e successivamente e tempestivamente l'intervento senza farlo in due date distinte?
Inoltre e questo è il problema psicologico più importante e difficoltoso per la mia persona:
una volta fatto l'intervento quanto devo stare nascosto onde evitare che si capisca? queste fantomatiche croste quanto tempo mi faranno stare chiuso in casa al buio?
Non ho nessuna intenzione che la gente lo veda e credo che molti di voi su questo mi capiranno.
Come funziona il dopo in sostanza?
 
grazie
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
dipende tutto dalla tua situazione, se hai capelli lunghi e folti il giusto da portarli in avanti e coprire tutto sarà più facile, altrimenti se li hai corti e radi  ci vorrà almeno un mese per essere presentabile.
 

albert1

Utente
11 Febbraio 2019
28
3
15
Milano
Volevo chiedervi se è vero che chi ha i capelli ricci è consigliabile effettuare un trapianto FUT piuttosto che FUE, avete informazioni a riguardo? e se fosse così, quali sarebbero i chirurghi che effettuano la tecnica FUT ?
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
probabilmente è piu facile rovinare un follicolo riccio con la fue essendo curvo. fut in europa: tesauro, hattingen, devroye, feriduni.