informazioni per la cura

gambit84

Utente
30 Ottobre 2012
2
0
5
Ciao a tutti ho 27anni e sono tornato dal dermatologo perchè mi aveva detto di volermi cambiare la terapia. Sto soffrendo di perdita di capelli e di diratamento. A maggio mi aveva dato una lozione galenica con finasteride e minoxidil al 2% mentre settimana scorsa mi ha sospeso la soluzione galenica per farmi passare a finasteride per os.
Siccome sono contrario oggi l'ho chiamato e mi ha detto di continuare con la lozione data in precedenza. Vi volevo dire però che ho avuto l'impressione di una caduta incrementata dopo che ho smesso con la lozione come se la finasteride presente nella lozione drogasse i capelli. Se passassi al minoximen 5%. inoltre mi aveva dato tricoderm D, però non mi è piaciuto perchè non mi detergeva bene i capelli. In farmacia mi hanno dato un saggio di prova dello shampoo della rottapharm il Biomineral 5-alfa Shampoo e devo dire la verità il capello lo sento più pulito e tonico. Aspetto una vostra risposta.

Bona to vada

gambit84

gambit84

Utente
30 Ottobre 2012
2
0
5
siccome sono contrario alla finestaride in compresse il dottore in precedenza m aveva dato una lozione con minoxidil e finasteride è possibile che la finasteride drogasse il cuoio capelluto? xk ultimamente ho perso piu capelli. se passassi al minoximen al 5%? E' meglio tricoderm D o Biomineral 5-alfa Shampoo? Il secondo mi sembra che deterge meglio.