Informazioni Minoxidil

unrealz

Utente
7 Giugno 2006
90
0
65
Ciao,

Dopo aver applicato per 18 mesi il rogaine foam una volta al dì ho deciso di applicarlo a giorni alterni da una ventina di giorno la situazione è leggermente peggiorata volevo sapere quante tempo devo aspettare perfarsì che la situazione si stabilizza e per tirare le somme.

A Presto

unrealz

Utente
7 Giugno 2006
90
0
65
Ciao,

Dopo aver applicato per 18 mesi il rogaine foam una volta al dì ho deciso di applicarlo a giorni alterni da una ventina di giorno la situazione è leggermente peggiorata volevo sapere quante tempo devo aspettare perfarsì che la situazione si stabilizza e per tirare le somme.

A Presto

unrealz

Utente
7 Giugno 2006
90
0
65
Ciao,

A Presto

unrealz

Utente
7 Giugno 2006
90
0
65
Ciao,

Per capire se effettivamente funziona o meno questo rogaine foam in nemmeno 1 mese di questa prova effettivamente la situazione è peggiorata staccando kmax anti-dht non ho notato peggioramenti.
Aspetto qualche giorno poi riprenderò la mia solita applicazione serale giornaliera tutto al più potrei tentare di aumentare a due le appliczione giornaliere ma leggendo sul forum mi pare di capire che sia inutile.

noob smoker

Utente
18 Aprile 2009
142
0
165
secondo me ti conviene riprendere subito l'applicazione giornaliera anche se 20 giorni sono pochi per avere un peggioramento.

propecia 1mg
minoxidil 3%
ketoil/markeuticals accelerator