Informazioni Fattori di Crescita Follicolari (FGF)

asr80

Utente
10 Novembre 2018
3
0
5
Ciao Ragazzi, vi leggo da molto ma non mi ero mai registrato, scrivo per delle informazioni, mi è stato proposto questo trattamento da un noto dermatologo, il mio caso è Alopecia Androgenetica ma non di livello grave. Mi curo per ora con Minoxidil 5% e vari integratori aggiunti da pochissimo dato che usavo solo il minoxidil. Non riesco a trovare info su questa terapia che si differenzia dalla PRP, voi ne siete a conoscenza, ho paura più che altro mi possa fare danni che giovamenti


Stop alla Calvizie maschile e femminile con i Fattori di Crescita Follicolari (FGF)

Grazie all'introduzione di nuovi medical device di classe III, che racchiudono in un solo prodotto un pool di sostanze proattive per la stimolazione della ricrescita follicolare, è oggi possibile effettuare una rigenerazione dei Capelli affetti da Alopecia androgenetica (Calvizie).

La terapia può essere effettuata dal Dermatologo in sedute successive mensili della durata complessiva di 6 mesi. I risultati della terapia sono visibili clinicamente e per mezzo della tricoscopia digitale, che permette la valutazione del miglioramento significativo del diametro medio dei capelli e della densità locale.
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Dovrebbe essere l ennesima variante del classico prp che come sai non serve a nulla per l aga.valuta bene.
Se dovessero proporti anche lozioni a base di fina e minox scappa a gambe levate. È la prova che non servirà a nulla
 

asr80

Utente
10 Novembre 2018
3
0
5
Ok grazie, allora per ora continuò come sto facendo e lascio in stand-by finché non mi sarà più chiaro.
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Io non ho mai provato prp o simili, mi baso sulle esperienze di altri utenti. Informati bene prima di regalare soldi, tutto qui
 

asr80

Utente
10 Novembre 2018
3
0
5
Si certo, ma infatti la cifra è molto alta e sinceramente non è che ero poi così convinto