informazioni da nuovo iscritto al forum

ciardim

Utente
23 Novembre 2005
4
0
5
buongiorno mi chiamo Massimiliano, una cortesia ho problema che perdo i capelli, ancora li ho, ma sopra e dietro sto maluccio
si sente dire di un prodotto, di un altro e così via, anche di trapianti che ora ne esistono varie forme
la mia reale intenzione è almeno arrestare, visto che favorire anche una lieve ricrescita credo non sia possibile
da dove devo partire?
dalla solita visita dermatologica che qualsiasi mi ha già detto che non si fa niente e le lozioni che mi hanno dato risultati......
per il trapianto?
grazie se posso avere assistenza

ciardim

Utente
23 Novembre 2005
4
0
5
buongiorno mi chiamo Massimiliano, una cortesia ho problema che perdo i capelli, ancora li ho, ma sopra e dietro sto maluccio
si sente dire di un prodotto, di un altro e così via, anche di trapianti che ora ne esistono varie forme
la mia reale intenzione è almeno arrestare, visto che favorire anche una lieve ricrescita credo non sia possibile
da dove devo partire?
dalla solita visita dermatologica che qualsiasi mi ha già detto che non si fa niente e le lozioni che mi hanno dato risultati......
per il trapianto?

ciardim

Utente
23 Novembre 2005
4
0
5
da dove devo partire?
per il trapianto?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro ciardim, benvenuto sul forum!
Beh, il consiglio è ovviamente quello di andare da un dermatologo esperto in tricologia....
Le cure ci sono, e si può sperare di rafforzare i capelli che ci sono con cure farmacologiche, prima di arrivare al trapianto...
Quanti anni hai? Ci descrivi meglio la tua situazione capelli?
Ti consiglio di leggerti bene anche la homepage del sito, www.calvizie.net.
Trovi anche alcuni dei medici esperti in tricologia qui:
http://www.calvizie.net/menu_dermatologo.asp
Oltretutto se sei in Toscana potresti andare dal Dr. Gigli, che collabora con questo forum.
che lozioni hai usato finora?
baci