Salve a tutti noto eccessiva caduta in questi ultimi giorni (effluvio già in atto da novembre). Prendo fina da 12 anni e ogni 2-3 anni sospendo tre mesi l'anno. Tra giugno luglio agosto ho sospeso. Questa grande caduta mi preoccupa. E' normale ?
Io sono in effluvio stagionale dal 29 di settembre, non perdo molti capelli, una 40ina al giorno più o meno, però non è la mia normale caduta. Lo stesso vale per le mie amiche. Evidentemente l'estate molto calda ha influito parecchio.
Io uguale.. Una quarantina al giorno tra shampoo, asciugatura, spazzolate e applicazione minox. Sicuramente meglio di prima che ne perdevo un centinaio e So che non sono molti 40 Peró per me sì visto che in questo periodo ne ho sempre persi una ventina a dire tanto o anche meno..
La mia si è fermata finalmente, perdo una 15ina di capelli al giorno e poco meno di 20 al lavaggio. Finalmente dopo 2 mesi e mezzo questo stillicidio è finito...l'unica cosa che non è migliorata è la tricodinia, ma forse la mia dermatite sta influendo molto.