informazioni aquisto folligen

glasser

Utente
6 Maggio 2015
2
0
5
Buongiorno, utilizzo il folligen da diversi anni e mi trovo benissimo...in attesa della disponibilità del folligen italiano che mi auguro veda la luce quanto prima... volevo un informazione.. Se aquisto il folligen su anagen o amazon pensate che arriva qui in Italia? Grazie per le risposte...

gabriel99

Utente
15 Novembre 2014
106
0
165
Messaggio di glasser
Buongiorno, utilizzo il folligen da diversi anni e mi trovo benissimo...in attesa della disponibilità del folligen italiano che mi auguro veda la luce quanto prima... volevo un informazione.. Se aquisto il folligen su anagen o amazon pensate che arriva qui in Italia? Grazie per le risposte...
ciao tu come lo applichi? Usi anche il minox?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,091
8,035
2,015
Io l'ho sempre applicato dopo lo shampoo a capelli umidi,dopo un'po' mettevo il minox

gabriel99

Utente
15 Novembre 2014
106
0
165
Proxy ha scritto:
Io l'ho sempre applicato dopo lo shampoo a capelli umidi,dopo un'po' mettevo il minox
ma direttamente sullo scalpo o spruzzavi su tutti i capelli?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,091
8,035
2,015
Non serve a nulla sui capelli,non e' un balsamo spray.
Lo devi applicare sulla cute,facendo delle righe tra i capelli[;)]

glasser

Utente
6 Maggio 2015
2
0
5
gabriel99 ha scritto:
Messaggio di glasser
ciao tu come lo applichi? Usi anche il minox?

lo sempre applicato dopo lo shampo direttamente sulla cute con una pipetta e un leggero massaggio,circa 3 volte alla settimana... non ho mai usato il minox perchè il mio problema è un eccesso di sebo, quindi prurito, dermatite ecc. da quando ho scoperto il folligen, circa 10 anni fà, ho risolto tutti i miei problemi legati ai capelli...mi auguro che il nuovo folligen italiano risulti altrettanto efficace.
Però nessuno ha risposto ancora alla mia domanda...qualcuno sa qualcosa?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,091
8,035
2,015
Si lo puoi trovare ma viene spedito dagli Usa

CIAUZ