Informazione

helloflash

Utente
18 Marzo 2008
3
0
5
ciao ragazzi sto usando il minoxidil 2% e non son molto soddisfatto dei risultati, se non altro in 1 anno non son peggiorato, vorrei provare gli antiandrogeni... dite che prima devo salire gradualmente fino al minox 5% e poi provare ad aggiungere antiandrogeni, oppure aggiungerli gia adesso?
 

helloflash

Utente
18 Marzo 2008
3
0
5
ciao ragazzi sto usando il minoxidil 2% e non son molto soddisfatto dei risultati, se non altro in 1 anno non son peggiorato, vorrei provare gli antiandrogeni... dite che prima devo salire gradualmente fino al minox 5% e poi provare ad aggiungere antiandrogeni, oppure aggiungerli gia adesso?
 

helloflash

Utente
18 Marzo 2008
3
0
5
ciao ragazzi sto usando il minoxidil 2% e non son molto soddisfatto dei risultati, se non altro in 1 anno non son peggiorato, vorrei provare gli antiandrogeni... dite che prima devo salire gradualmente fino al minox 5% e poi provare ad aggiungere antiandrogeni, oppure aggiungerli gia adesso?
 

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Secondo me potresti aggiungerli da subito e poi eventualmente passare al minox 5%.
Ciao
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,819
7,448
2,015
Prima passa al 5 %,poi aggiungi gli antiandrogeni,visto che con il solo minox hai mantenuto la situazione.

ciauzz[8D]