Informazione

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
Volevo chiedere un'informazione!Allora io faccio due applicazioni giornaliere di minox(so benissimo che una è sufficiente)!se mettiamo caso una o due volte a settimana faccio una applicazione sola al giorno da 2mm può essere sbagliato?E' sbagliato alternare la quantita di applicazioni(da due a una?)

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
Volevo chiedere un'informazione!Allora io faccio due applicazioni giornaliere di minox(so benissimo che una è sufficiente)!se mettiamo caso una o due volte a settimana faccio una applicazione sola al giorno da 2mm può essere sbagliato?E' sbagliato alternare la quantita di applicazioni(da due a una?)

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
due applicazioni sarebbe meglio, ma e' poco pratico.
quindi di norma se ne fa una al giorno, il che non pregiudica l'efficacia della lozione.

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
Grazie per le risposte ma volevo sapere se alternare qualche volta una o due applicazioni era indifferente