Informazione

rob1

Utente
12 Marzo 2005
148
0
165
Ciao a tutti vorrei chiedere1informazione perchè sono inesperto di autotrapianti. Ho visto il sito dell'utente Joetronic che è andato a farsi operare da Hasson e ke da completamente calvo è diventato capellone.
Com'è possibile questo?
Da cosa dipende il fatto di riuscire a recuperare o meno così tanti capelli?
mmmm...e per esempio Berlusconi come mai da calvo ha recuperato così pochi capelli dopo l'intervento?
1ringraziamento in anticipo a ki mi risponde!
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
joe -è piu giovane -è andato da un chirurgo molto piu bravo-ha una zona donatrice piu grande-gli sono stati trapiantati molto piu capelli e il suo cuoio capelluto ha la capacita di far attecchire quasi il 100% delle uf trapiantate

ps diciamo che gia di norma nn si possono paragonare i risultati tra i chirurghi americani e quelli italiani ma tu hai preso proprio il meglio contro il peggio[;)]
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
il dott Tesauro e' un ottimo chirurgo e non e' da meno dei chirurghi stranieri..... a mio avviso
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
berlusconi si è fatto trapiantare da rosati che non è un granche come chirurgo e infatti i risultati si sono visti, ha sempre bisogno di kili di toppik!!
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
pensa che pero' berlusconi era quasi del tutto calvo e la zona donatrice era molto piccola...quindi gia' un buon risultato e poi ad una certa eta' di sicuro il chirurgo gli ha aggiustato l'immagine magari poteva migliorare di piu' ma sembrava troppo artefatto , qs non lo possiamo sapere
 

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
joetronic è stato operato da wong che è l'inventore della lateral slit inoltre ha delle caratteriste in termini di lassità dello scalpo fuori dal comune nonchè un diametro del capello notevole.
Il suo risultato è il top e il giusto mix di fortunate caratteristiche dello scalpo e della bravura del dottor wong [:)]
Non è però corretto pensare che tutti possano ottenere risultati simili al suo
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Citazione:Messaggio inserito da modem
joe -è piu giovane -è andato da un chirurgo molto piu bravo-ha una zona donatrice piu grande-gli sono stati trapiantati molto piu capelli e il suo cuoio capelluto ha la capacita di far attecchire quasi il 100% delle uf trapiantate

ps diciamo che gia di norma nn si possono paragonare i risultati tra i chirurghi americani e quelli italiani ma tu hai preso proprio il meglio contro il peggio[;)]



Quoto,ma non sono d'accordo sul fatto che i chirurghi americani e quelli italiani nn si possono paragonare!

Qui in italia ci sono,magari il risultato e' simile,e poi siamo sicuri che non ci siano casi di insuccesso in America?Mi sembra strano!
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
ogni chirurgo ha nella sua storia di medico degli insuccessi perciò anche gli americani toppano e ci sono anche dei casi documentati sul web il problema e che molte volte avete delle opinioni cosi radicate pur nn conoscendo la materia.

italia sessioni di 2000uf 45ufxcm2
estero sessioni 4500uf 80 90ufxcm2
questi sono dati di fatto il resto sono opinioni soggettive che in campo medico valgono zero

 

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
Maverik ,
quello che dici è reale chi mi ha operato conosce Rosati ed a lavorato con lui e mi diceva quanto tu hai scritto ...
tutto vero la zona donatrice era molto piccola ... ed ha quasi settant' anni ...
mia considerazione ... sparo gli cadono i capelli e il governo !