Informazione

rob1

Utente
12 Marzo 2005
148
0
165
Ciao a tutti vorrei chiedere1informazione perchè sono inesperto di autotrapianti. Ho visto il sito dell'utente Joetronic che è andato a farsi operare da Hasson e ke da completamente calvo è diventato capellone.
Com'è possibile questo?
Da cosa dipende il fatto di riuscire a recuperare o meno così tanti capelli?
mmmm...e per esempio Berlusconi come mai da calvo ha recuperato così pochi capelli dopo l'intervento?
1ringraziamento in anticipo a ki mi risponde!
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
joe -è piu giovane -è andato da un chirurgo molto piu bravo-ha una zona donatrice piu grande-gli sono stati trapiantati molto piu capelli e il suo cuoio capelluto ha la capacita di far attecchire quasi il 100% delle uf trapiantate

ps diciamo che gia di norma nn si possono paragonare i risultati tra i chirurghi americani e quelli italiani ma tu hai preso proprio il meglio contro il peggio[;)]
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
il dott Tesauro e' un ottimo chirurgo e non e' da meno dei chirurghi stranieri..... a mio avviso
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
berlusconi si è fatto trapiantare da rosati che non è un granche come chirurgo e infatti i risultati si sono visti, ha sempre bisogno di kili di toppik!!
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
pensa che pero' berlusconi era quasi del tutto calvo e la zona donatrice era molto piccola...quindi gia' un buon risultato e poi ad una certa eta' di sicuro il chirurgo gli ha aggiustato l'immagine magari poteva migliorare di piu' ma sembrava troppo artefatto , qs non lo possiamo sapere
 

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
joetronic è stato operato da wong che è l'inventore della lateral slit inoltre ha delle caratteriste in termini di lassità dello scalpo fuori dal comune nonchè un diametro del capello notevole.
Il suo risultato è il top e il giusto mix di fortunate caratteristiche dello scalpo e della bravura del dottor wong [:)]