Informazione

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
684
139
265
Salve a tutti volevo un consiglio sono affetto da alopecia androgenica e assumo finasteride da quando avevo 25 anni ora ne ho 38 con ottimi risultati fortunatamente da circa 4 anni ho usato il minoxdil galenico al 5% che alcool che dopo un po' ho smesso di usare causa desquamazione e sono passato al minoxdil sempre al 5% con trichisol dove mi ha portato qlc miglioramento in termini di prurito. Sono circa 5 mesi che nn l ho sto usando più perché mi sono scocciato ogni sera mettere la lozione però scalando da 6 applicazioni a settimana poi a 5 a 4 a 3 e così via. Però ad oggi mi vedo peggiorato rispetto a prima e vorrei ricominciare la cura voi che dite posso riprendere? Stavo pensando pure di usare l olio di rosmarino e un buon rimedio ?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,111
8,048
2,015
ciao rispondi a tutte le domande che trovi qui
https://calvizie.net/forum/threads/presentazione-nuovi-utenti.1206738/ posta foto seguendo le indicazioni

per il minox ovviamente la sospensione ti ha portato ad un peggioramento

Al posto del Trichosol che è una porcata,io ti consiglio di provare il nostro veicolo Ieson

il rosmarino mettilo sulla carne ;)

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
684
139
265
ciao rispondi a tutte le domande che trovi qui
https://calvizie.net/forum/threads/presentazione-nuovi-utenti.1206738/ posta foto seguendo le indicazioni

per il minox ovviamente la sospensione ti ha portato ad un peggioramento

Al posto del Trichosol che è una porcata,io ti consiglio di provare il nostro veicolo Ieson

il rosmarino mettilo sulla carne ;)
Allora è stata la sospensione del minoxdil a provocare questo anche se nn stoppato da un giorno all altro? Ma posso ricominciare a riprenderlo mica succede qlc ? Perché il trichosol e una porcata questo minoxdil con veicolo ieson e efficace? Dove posso trovarlo io abito in provincia di Napoli

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,111
8,048
2,015
Qui info sul Minox e come si deve usare

qui sul veicolo
https://calvizie.net/forum/threads/galenici-normative-acquisto-scadenze.1206782/

hai tutte le informazioni necessarie basta leggere

se ci dai informazioni su di te , possiamo darti più consigli ma devi rispondere al questionario e postare Foto

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
684
139
265
Qui info sul Minox e come si deve usare

qui sul veicolo
https://calvizie.net/forum/threads/galenici-normative-acquisto-scadenze.1206782/

hai tutte le informazioni necessarie basta leggere

se ci dai informazioni su di te , possiamo darti più consigli ma devi rispondere al questionario e postare Foto
A ok grazie mille. Sulla foto nn mi piace vedermi. Ho un diradamento sul vertex ma oramai è stabile da anni e dopo l interruzione del minoxdil ho notato un certo diradamento pure sul frontale

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,111
8,048
2,015
A ok grazie mille. Sulla foto nn mi piace vedermi. Ho un diradamento sul vertex ma oramai è stabile da anni e dopo l interruzione del minoxdil ho notato un certo diradamento pure sul frontale
Purtroppo senza foto non posso darti consigli, perlomeno rispondi alle domande

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
684
139
265
Purtroppo senza foto non posso darti consigli, perlomeno rispondi alle domande
Ok le risponderò. Un altra cosa ma mi potete consigliare un ottima farmacia a Napoli che fa galenici? Ma c è differenza tra galenico e l industriale

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,111
8,048
2,015
Ok le risponderò. Un altra cosa ma mi potete consigliare un ottima farmacia a Napoli che fa galenici? Ma c è differenza tra galenico e l industriale
Ti ho consigliato il nostro veicolo per i tuoi problemi,ti ho segnalato le farmacie che lo fanno e spediscono perché vuoi rischiare ancora mah ...

L'industriale ha il glicole che è una rogna perché porta ad irritazione desquamazione,ma hai letto qualcosa ti quello che ti ho postato?

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
684
139
265
Ti ho consigliato il nostro veicolo per i tuoi problemi,ti ho segnalato le farmacie che lo fanno e spediscono perché vuoi rischiare ancora mah ...

L'industriale ha il glicole che è una rogna perché porta ad irritazione desquamazione,ma hai letto qualcosa ti quello che ti ho postato?

Sisi ho letto. Ho chiamato pure la farmacia d atri che sta a Napoli ma mi ha detto che con il veicolo ieson e in glicole e con il trichosol e la scelta migliore in termini di prurito ecc

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
684
139
265
Sisi ho letto. Ho chiamato pure la farmacia d atri che sta a Napoli ma mi ha detto che con il veicolo ieson e in glicole e con il trichosol e la scelta migliore in termini di prurito ecc
Poi d atri mi ha chiesto 32 euro invece un altra farmacia dove prendevo io il galenico Cozzolino e vecchione 17 euro come mai tutta questa differenza di prezzo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,111
8,048
2,015
Ma figurati, semplicemente non avranno il veicolo in casa e ti ho hanno consigliato il secondo.
Il veicolo non ha glicole,il transcutol è una porcata.

Il costo è molto soggettivo da farmacia a farmacia,chiedi a loro il motivo.

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
684
139
265
Ma figurati, semplicemente non avranno il veicolo in casa e ti ho hanno consigliato il secondo.
Il veicolo non ha glicole,il transcutol è una porcata.

Il costo è molto soggettivo da farmacia a farmacia,chiedi a loro il mo

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
684
139
265
Invece il trichosol com è perché mi ha detto che c era pure quest' altra opzione più delicata

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,111
8,048
2,015
Te lo hanno detto per propinarti quello perché non avranno il veicolo a disposizione tutto qui.
Non esiste nessuna opzione più delicata.
Comunque fai come credi io ti ho dato dei consigli se non ti fidi non so che dirti ;)

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
684
139
265
Te lo hanno detto per propinarti quello perché non avranno il veicolo a disposizione tutto qui.
Non esiste nessuna opzione più delicata.
Comunque fai come credi io ti ho dato dei consigli se non ti fidi non so che dirti ;)
Nono io mi fido e grazie dei consigli. Ma sapete se oltre alla farmacia d atri anche la Cozzolino e vecchione sempre a Napoli e buona ? Poi la farmacia d atri mi ha detto che purtroppo il minoxdil e una cura a vita e può essere sospeso solo per qlc mese nn di più

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,111
8,048
2,015
Nono io mi fido e grazie dei consigli. Ma sapete se oltre alla farmacia d atri anche la Cozzolino e vecchione sempre a Napoli e buona ? Poi la farmacia d atri mi ha detto che purtroppo il minoxdil e una cura a vita e può essere sospeso solo per qlc mese nn di più
certo che è una cura vita,non è che guarisci dall'Aga ,ma stabilizzi, recuperi con gli anni
https://calvizie.net/forum/threads/tutto-minoxidil-che-cosè-e-come-usarlo.1258671/ se hai letto lo dovresti avere capito

per le farmacie citate non saprei,non tutte fanno Galenica di qualità,magari qualche utente delle tue zone può darti dei consigli

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
684
139
265
certo che è una cura vita,non è che guarisci dall'Aga ,ma stabilizzi, recuperi con gli anni
https://calvizie.net/forum/threads/tutto-minoxidil-che-cosè-e-come-usarlo.1258671/ se hai letto lo dovresti avere capito

per le farmacie citate non saprei,non tutte fanno Galenica di qualità,magari qualche utente delle tue zone può darti dei consigli
Io già prendo finasteride e dopo una visita dello scorso anno da un dermatologo mi disse toglie il minoxidil che devi fare come a dire nn serve a nulla ,senza nemmeno dirmi toglilo scalando. Sono stato io che nn l ho tolto di botto. E chi stoppa più il minoxdil per carità. In verità sui consigli delle farmacie delle mie zone ho scelto quelle da voi consigliate e le più citate del forum ed ho optato per la Cozzolino e vecchione. Però nn ha il veicolo ieson e la fa solo la farmacia d atri che è un po' cara

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
684
139
265
Io già prendo finasteride e dopo una visita dello scorso anno da un dermatologo mi disse toglie il minoxidil che devi fare come a dire nn serve a nulla ,senza nemmeno dirmi toglilo scalando. Sono stato io che nn l ho tolto di botto. E chi stoppa più il minoxdil per carità. In verità sui consigli delle farmacie delle mie zone ho scelto quelle da voi consigliate e le più citate del forum ed ho optato per la Cozzolino e vecchione. Però nn ha il veicolo ieson e la fa solo la farmacia d atri che è un po' cara
Ieri ho chiamato anche la farmacia sant' antonio e mi ha confermato sia che il minoxidil al 5% col veicolo ieson nn ha glicole ed e pure più efficace ed il prezzo è ottimo 17 euro però devo mettere i soldi della spedizione e a questo punto conviene andare dalla farmacia d atri che mi ha chiesto 32 euro. Mi fido di voi e provo questo veicolo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,111
8,048
2,015
-Perché sei stato da un'idiota,un dermatologo non specializzato
-eh non ti fidavi sul glicole??neppure sull'efficacia??
Produciamo il veicolo 😅 dal 2016

per il prezzo,visto che lo devi usare a tempo indeterminato,ne prendevi 200 ml in due flaconi e spalmavi le spese

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
684
139
265

per il prezzo,visto che lo devi usare a tempo indeterminato,ne prendevi 200 ml in due flaconi e spalmavi le spese
Ma nn e una questione di nn fiducia sono nuovo del forum nn conoscendovi perdonatemi. Quindi siete dei farmacisti. Ma il minoxdil si una a cute bagnata oppure normale ? Ma bisogna massaggiare la cute giusto