informazione sull'aloe vera gel

maxim_v89

Utente
11 Maggio 2011
25
0
15
salve ragazzi o dottori volevo solo chiedere se posso mettere il gel all'aloe vera prima e dopo poco tempo il minoxidil o non posso metterlo perchè magari il gel ne impedisce il buon assorbimento. grazie per l'attenzione.
 

maxim_v89

Utente
11 Maggio 2011
25
0
15
scusa per la formulazione della domanda voleva dire se prima posso mettere l'aloe e solo dopo magari mettere il minox senza che ciò comporti conseguenze a livello dell'assorbimento del minox, proprio perchè è gellosa la consistenza forse se va a finire sul cuoio capelluto dopo intacca l'assimilazione del minox, cosa ne pensi?
 

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
745
3
265
Quoto joeh,metti l'aloe minimo mezz'ora dopo l'applicazione del minoxidil, cosi ha più senso nel prevenire eventuali irritazioni,prima rischieresti un minor assorbimento della lozione.
Ciao