Informazione mini-trapianto FUE

blink182fan

Utente
18 Ottobre 2009
32
0
15
Salve a tutti gentili utenti del forum.
Esausto di questo diradamento che, nonostante le cure farmacologiche non accenna a migliorare e,soprattutto, che mi sta rovinando la vita da quando ho 17 anni, sto seriamente prendendo in considerazione di sottopormi ad un trapianto di capelli. Poichè la zona da riempire è relativamente poco estesa, ho letto nel web che esistono anche mini-interventi di trapianto con tecnica FUE poco invasivi e dal costo contenuto per riempire progressivamente zone diradate. C'è qualcuno che possa consigliarmi qualcuno a cui rivolgermi per questo tipo di intervento?
Allego una foto per valutare il grado di calvizie

http://imageshack.com/a/img924/5070/11oXpq.jpg

Grazie a chiunque risponderà

blink182fan

Utente
18 Ottobre 2009
32
0
15
A breve 26 anni ma è da quasi 10 che lotto contro la calvizie. Se non avessi iniziato cosi precocemente a curarmi chissà come sarei messo adesso...

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Che cure segui?Se il front è a posto e quello è il tuo unico problema devi sapere che il girello è una zona difficile da trattare per chiunque.Ti consiglierei di intensificare/potenziare le cure prima di rivolgerti a un top (rahal-feriduni-hasson) e lasciare l'ht come ultima spiaggia

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Come ti è stato detto in questa discussione: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=70714 non hai praticamente niente. Quella è una ritrosa, c'è chi ce l'ha più marcata e chi meno per natura. Prima di iniziare ad avere problemi non avevo mai pensato a come potesse essere quella zona della testa, quando presi uno specchio per controllarmela la prima volta pensai anche io di avere chissà che problema, ma andando a spulciare vecchie foto mi accorsi che ce l'avevo sempre avuta. In più è periodo di effluvi quindi che cadano è normale. Continua le cure e soprattutto datti una calmata che la situazione è totalmente diversa da quella che pensi tu. Di certo nessun chirurgo serio ti opera per quella situazione.