Informazione mia foto

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
http://www.ieson.com/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=6125&cid=94&page=2
vorrei sapere se nella foto parte centrale 1 (seconda partendo dall'altro a sinistra), la riga che si vede al centro è normale visto il fatto che porto i capelli con la riga in mezzo(li porto con metà ciocche a destra e metà ciocche a sinistra per intenderci)
grazie mille

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
vorrei sapere se nella foto parte centrale 1 (seconda partendo dall'altro a sinistra), la riga che si vede al centro è normale visto il fatto che porto i capelli con la riga in mezzo(li porto con metà ciocche a destra e metà ciocche a sinistra per intenderci)
grazie mille

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
grazie mille

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
dalle foto fatte dall'alto(quelle dove ho la maglietta verde) come vi sembra la densità dei capelli?

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Se devo proprio essere sincero si secondo me uno che ha il tuo stesso problema e che quindi ha un occhio per riconoscere diradamenti si vede da 10 metri che hai alopecia, ma perchè ti fai la riga? Secondo me se ti fai tutti i capelli avanti(quasi) non si vede nessun diradamento!

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ciao akiraaa si può rispondere anche con un po di tatto.......si vede lontano da 10 metri .......che vuol direeeee?!!!!!

25 Settembre 2003
303
5
265
guarda che nessuno ti ha offeso...la riga e troppo ampia per essere normale, quindi giustamente come ti è stato detto si vede che è androgenetica!!non dovresti sentirti offeso anche perche cmq ce ne hai tanti di capelli!

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
mi sono offeso per questa frase:
si vede da 10 metri che hai alopecia; anche se questa affermazione non penso sia vera per il mio caso cmq penso ci voglia un po di tatto nel dire le proprie opinioni.....sopratutto con gente che soffre parecchio.......spero che su questo tutti mi darete ragione
ciao e grazie a tutti

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
ma bob marley assumeva fina in tavolette da 1 kg/die?
oppure cos'altro per avere una chioma del genere?[:D][:D]

fluppo

Utente
7 Febbraio 2005
170
0
165
io concordo con studente 80 invece...le cose si possono dire in tante maniere quella non mi sembrava la più carina.....hai già fatto una visita?

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
... il fatto è che qui siamo tutti molto sensibili, perché ci teniamo ai nostri capelli.
ma ripeto, non credo che akiraa volesse essere sarcastico né offensivo.
poi sarà deformazione, ma io tendo a guardare in testa alle persone per vedere se ci sono problemi. a voi non capita mai?

lucio

Utente
19 Settembre 2005
129
0
165
no,bob marley assumeva minoxidil al 50%...
comunque noi alopecici androgenetici ne soffiamo molto e capisco studente80 anche se akiraaa non l'ha detto per ferire...

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Studente80 non penso che Akiraaa ti volesse offendere, anche xchè siamo tutti sulla stessa barca, quindi così come soffri tu, soffrono anche gli altri!!

Che ci vuole tatto è vero, ma qui siamo in un forum dove tutti lottiamo contro lo stesso nemico e dove, quindi, tra di noi ci deve essere massima trasparenza e sincerità! Ed effettivamente è vero che un occhio esperto noterebbe che un diradamento c'è! Una riga di 2 cm (almeno) non è normale per chi AA nn cell'ha. Inoltre anche nella foto frontale converrai con me che un diradamento ed una stempiatua si vedono piuttosto bene! Certo è ovvio che noi che lottiamo con la caduta notiamo questi difetti molto più di quanto li noti la gente comune, però questo non vuol dire nascondere la testa sotto terra come gli struzzi e nn voler accettare la realtà!!

Con tutto questo voglio solo dirti che invece di pensare ad Akiraaa corri da un dermatologo esperto in capelli che, sicuramente, saprà aiutarti!! Sei giovane (quindi le cure attecchiscono meglio) ed inoltre hai ancora tanti capelli!! [;)]