Informazione crescina

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
Ho a casa una confezione di fiale crescina ri-crescita; secondo voi potrei provare ad applicarla o può danneggiare i capelli?

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
Ho a casa una confezione di fiale crescina ri-crescita; secondo voi potrei provare ad applicarla o può danneggiare i capelli?

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,696
2,015
Milano
Checché se ne dica male non fa, costa solo troppo per cui puoi usarla oppure no visto che pochi mesi di utilizzo non portano comunque a nulla.

Ciao.

MA - r l i n

tonino

Utente
4 Maggio 2005
71
0
65
A me ha provocato un effluvio con irritazione della cute che mi ha portato alla situazione delle prime foto che vi ho postato. Da denuncia, all'epoca se avessi visto un solo rappresentante della crescina lo averi menato, ma x davvero!!
Su di me ha avuto un unico merito, farmi convincere ad andare da un derma.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,696
2,015
Milano
Può capitare anche con i migliori prodotti.
Io per esempio sono allergico ad alcune sostanze considerate da tutti molto benefiche.

MA - r l i n

tonino

Utente
4 Maggio 2005
71
0
65
Purtroppo sulla Crescina non transigo, secondo me la stessa parola dovrebbe essere automaticamente censurata dal forum, come le parolacce. Dire che non fa male può sempre indurre qualche disperato, come ero io, a provare anche questa strada.
Visto la mia esperienza il minimo è consigliare di spendere i soldi per cure efficaci senza rischiare peggioramenti.
Non fa male non basta!!!!!!!!!!!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,696
2,015
Milano
Non ti arrabbiare Tonino, anch'io Crescina non la posso vedere, ma quello che è capitato a te, ad altri è capitato con altri prodotti e sostanze.

Questo non vuol dire che Labo non ci marci su Crescina facendo disinformazione. Ma noi farenno altrettanto dicendo che Crescina da a tutti effluvio perchè non è vero (anche perchè io conosco personalmente degli estimatori dello stesso prodotto). In altre parole non si combatte la disinformazione con altra disinfomazione, altrimenti si scende allo stesso loro livello.

Il nostro amico ha in casa una scatola di Crescina, gli ho detto in sostanza che non è il diavolo, ma che è inutile usarla solo per alcuni mesi. Quindi se segue il mio consiglio non la dovrebbe aprire.
Poi perchè uno ci caschi è sufficiente che faccia un giro nelle migliori farmacie, anche senza entrare...guardando le sole vetrine.

Ciao.

MA - r l i n