infoltimento capelli per donna

alessia8686

Utente
8 Maggio 2009
224
0
165
eccomi cn un'altra domanda ma purtroppo mi vengono mille curiosità e so che qui posso parlarne cn gente che ne molto..
guardavo i post dei rinfoltimenti delle star e la maggior parte sn uomini...si rasano mettono la protesi e via..o almeno questo ho capito
ma mi chiedevo una donna cm fa??
se ad esempio le mancano solo pochi capelli al vertice e vuole riempirsi sia sotto che sopra....vuole avere piu capelli cm deve fare??mica deve radersi?cioè mi chiedevo per le donne che esiste??extention??????e nn fanno cadere ancora di piu i capelli?
ve lo chiedo perchè vorrei infoltire la mia chioma...e nn so che fare e soprattutto a chi rivolgermi.....
che mi dite voi??

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
alessia... secondo me non devi stare a pensare a reinfoltimenti artificiali ma a curare quelli che hai in testa! la tua situazione è davvero così grave da pensare a una protesi?
Oddio per sfizio di rivedersi cappellona lo puoi anche fare, ma certo non è mica senza rotture... Ci sono anche parrucche che si appiccicano in fronte ma sotto le quali puoi tenere i tuoi capelli... anche se boh.
http://www.youtube.com/watch?v=UrosL_UB0w0
Extensions eviterei... il peso delle extensions appiccicate non fa bene ai follicoli e nemmeno ai capelli sfibrati... Molte persone con capelli assolutamente normali si son trovate diradate dopo averle messe!
Secondo me dovresti curarti per prima cosa! E salvaguardare i tuoi il più possibile! [;)]

alessia8686

Utente
8 Maggio 2009
224
0
165
si si li sto salvaguardando o almeno ci provo
ma era piu che altro per curiosità....il vedermi capellona...[8D]
e anche per la differenza che c'è tra uomini e donne...
loro hanno meno problemi se perdono capelli.....invece noi.......[V]
e cmq una parrucca nn credo che la metterei..dovrei essere disperatissima!!!!!
ma delle belle extention nel caso in cui dovessi vedere cn gli anni che nonostante le cure le cose nn migliorano le metterei per infoltirmi...
sn tentata anche ora....ma nn lo faccio perchè me ne pentirei.......[^]