Info

ermymas

Utente
23 Luglio 2012
35
0
15
Ragazzi lunedí parto e vorrei togliermi un dubbio: che succede se per 7-8 giorni non prendo il minox? Quali rischi corro? Ah prendo Aloxidil 2% da fine maggio.
Shampoo e serenoa non ho problemi a portarli, invece il minox preferirei non portarlo. Grazie in anticipo!

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Per 7/8 gg non succede nulla, però come dice Natura che fastidio ti dà? Lo metti la sera dopo la doccia, se sei in ferie con qualcuno non se ne accorgerà [;)]

ermymas

Utente
23 Luglio 2012
35
0
15
Grazie ragazzi! Quindi se me lo portassi potrei sostituire le due applicazioni giornaliere, da 1 ml ciascuna, con una sola appunto dopo la doccia da 2 ml? Inoltre dovrei viaggiare in treno e ho pensato che magari con il caldo nella valigia il minox potrebbe alterarsi...ditemi voi [:D]

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
ermyMAS ha scritto:
Grazie ragazzi! Quindi se me lo portassi potrei sostituire le due applicazioni giornaliere, da 1 ml ciascuna, con una sola appunto dopo la doccia da 2 ml? Inoltre dovrei viaggiare in treno e ho pensato che magari con il caldo nella valigia il minox potrebbe alterarsi...ditemi voi [:D]

certo che puoi sostituirlo con una sola applicazione al giorno..l'importante è che non tieni il minoxidil al sole per molto tempo

ermymas

Utente
23 Luglio 2012
35
0
15
Nono al sole no o perlomeno non direttamente. Spero che in treno non ci sia proprio un caldo afoso anche perchè devo farmi 4 ore e mezza di viaggio..in teoria non dovrebbero esserci problemi no?

ermymas

Utente
23 Luglio 2012
35
0
15
Perfetto allora speriamo bene [:D] parto domani e anche oggi ho provato una sola applicazione e devo dire che è molto più pratica come cosa

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
ermyMAS ha scritto:
Perfetto allora speriamo bene [:D] parto domani e anche oggi ho provato una sola applicazione e devo dire che è molto più pratica come cosa

io sono anni che utlizzo una sola applicazione e i trovo decisamente meglio sotto ogni punto di vista

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
personalmente se vado in vacanza mi dimentico di tutti i minoxidil e finasteride. Curarsi è una cosa, essere schiavo è un'altra.

ermymas

Utente
23 Luglio 2012
35
0
15
Ma infatti vedo come è la situazione e se non potrò applicarlo amen. Voglio dire: se riesco a metterlo bene sennò riprendo quando torno, ma di sicuro non mi condiziono la vacanza per questo.