Info

kadmo

Utente
16 Aprile 2007
66
0
65
uso alox 2% e ho notato ke mi son cresciuti alcuni capelli di colore e consistenza diversa. Sono neri scuri e irti (ho capelli chiari io invece)e sembrano peli delle gambe + ke capelli. Ciò è dovuto al minox e se si, xke?

kadmo

Utente
16 Aprile 2007
66
0
65
uso alox 2% e ho notato ke mi son cresciuti alcuni capelli di colore e consistenza diversa. Sono neri scuri e irti (ho capelli chiari io invece)e sembrano peli delle gambe + ke capelli. Ciò è dovuto al minox e se si, xke?

kadmo

Utente
16 Aprile 2007
66
0
65

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
no sono capelli e non è dovuto a minoxidil il colore nero, al contrario contenendo alcol al limite la lozione ti potrebbe schiarire i capelli non scurire

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
L'effetto del minoxidil é proprio quello di irrobustire e ripigmentare il capello. Puó darsi certo che sia un effetto del minox, anzi se cosí fosse significa che su di te ha un ottimo effetto.
Dragonn....[}:)]

kadmo

Utente
16 Aprile 2007
66
0
65
si ma nn sembrano capelli, sembrano peli pubici, hai presente? scusa la prosaicità ma x rendere l'idea

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Potrebbero esserci delle malformazioni dei fusti...
Prova a guardare qui se li riconosci:
http://www.sitri.it/atlante/pag.87.htm
Nel dubbio fatti vedere dal dermatologo!
baci

kadmo

Utente
16 Aprile 2007
66
0
65
nn so, nn si tratta di malformazioni; questi capelli non sono molti, pero' nn centrano niente kn la mia tipologia tricologia per questo ho postato; non puo' essere qualke sorta di ipertrofia o bruciatura dovuta al minox?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Non credo davvero kadmo, saresti il primo da cui sento una cosa simile.... Il minox non brucia i capelli! Anzi...
Ripeto, forse meglio che li fai vedere a un dermatologo...
baci

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
carissima claudia aumento della pigmentazione non vuol dire che i capelli cambiano colore diventando piu' scuri, ma semplicemente che aumentano il loro pgmento naturale, cioè se sono biondi il loro pigmento biondo si accentua. e poi sono io quello che dice scemenze???

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
ripigmentazione significa che i capelli riprendono colore, quindi certo che diventano piú scuri! Da biondi non diventano certo nero pece ma si scuriscono. E non far lo spiritoso

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
io non faccio affatto lo spiritoso, pigmentazione non significa che i capelli diventano piu' scuri, significa che aumentano del loro pigmento, se il pigmento è biondo i capelli diventano piu' biondi, non neri....

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Visto chenon vuoi capire....
Scusa allora descrivimi un capello depigmentato.... E cosa significa ripigmentato.....
Poi ho giá detto che nel caso di kadmo sará una malforamzione dei fusti e non il minox...

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ma vedi che vuoi avere ragione per forza tu anche quando non hai ragione?? prendi il vocabolario e leggi cosa vuol dire pigmentazione. un capello depigmentato diventa bianco. il bello è che io sarei quello che dice cavolate su questo forum, con tutto quello che si legge non mi sembra proprio di essere uno di quelli che le spara piu' grosse.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
la spiegazione puo' essere questa: il tuo pigmento in realta' è nero per cui il minoxidil non fa altro che farlo venire fuori, hai i capelli biondi perchè sono ossidati dal sole, a me succede per esempio che in estate si schiariscono i capelli del frontale con il sole e l'acqua di mare, ma in realta' il pigmento del mio capello è nero, infatti in inverno ho i capeli neri e non sul biondo

kadmo

Utente
16 Aprile 2007
66
0
65
dragon, i miei capelli sono biondi (cosi' sulla carta di identità), l'estate si schiariscono alla nedved e di inverno sono + scuri, ma sempre sul biondo, o cmq massimo castani. oltre al colore è diversa la consistenza. qua sembrano peli di c.zo e non capelli.

secondo me il minox me ne ha fatto ricrescere qualcuno così, bo

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ti sembrano peli di c... perchè sono un po' atrofizzati,in via di miniaturizzazione, se non prendevi il minoxidil la radice ormai era atrofizzata e non ti sarebbero spuntati piu'.[:D]

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
che dolore di testa...prendo un aulin prima di leggerti dragonn!!

non riesco a seguirti!!

ciao