info

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
Non so neanche perche continuo aprire post sullo stress , forse perche lo sono a manetta ma il problema che mi ronzola in testa oggi oltre a quello dell avatar bruttissimo che ho scelto e non compare e ' questo :

I capelli che cadono a causa di fattori stressanti che differenza hanno da quelli che si suicidano esclusivamente a causa aga , cioe una volta che hai capito come , dove , quando e chi sei e hai trovato una pace interiore tipo budda , i capelli ce la fanno ?? .

Stesso discorso per cause organiche o carenze ....

[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
Non so neanche perche continuo aprire post sullo stress , forse perche lo sono a manetta ma il problema che mi ronzola in testa oggi oltre a quello dell avatar bruttissimo che ho scelto e non compare e ' questo :

I capelli che cadono a causa di fattori stressanti che differenza hanno da quelli che si suicidano esclusivamente a causa aga , cioe una volta che hai capito come , dove , quando e chi sei e hai trovato una pace interiore tipo budda , i capelli ce la fanno ?? .

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
Ogni volta che apro un post quasi serio , non ho mai risposta , cosa vuole dire :

a)non esiste risposta scientificamente studiata .

B)nel tempo arrivera qualche marziano che dira la sua .

c)antonio zequila e ' g**

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
I capelli che cadono sotto stress, cadono in quanto si presenta un effluvio!
Risolta la causa della caduta, tutti dovrebbero tornare al proprio posto!!

Invece nell'aga i capelli tendono a miniaturizzarsi, fino a divenire dei vullus invisibili...

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Lo stress puo ' agire in 2 modI:
1) puo' essere unica causa della cadfuta ed in quiel caso in genere produce un effluvio
2) puo' essere cofattopre ed in quel caso puo' accellerare l'ebvoluzione di una patologia preesistente per edsempiocalvizie androgenetica.
saluti