Info visita di valutazione

da0a100in2_9

Utente
1 Marzo 2018
306
93
265
Toscana
Salve ragazzi

Per vostra esperienza ( utenti e admin) , quale centro di tricologia specializzato in trapianti tecnica fue ( il mio problema riguarda esclusivamente il frontale) offre la prima visita gratuita ?

Conoscevo Feriduni in Belgio molto apprezzato su altri forum ( salusmaster) per la tecnica fue, ma da quanto ho saputo non offre più visita di valutazione gratuita.

Ringrazio in anticipo chiunque si offrirà di aiutarmi.

da0a100in2_9

Utente
1 Marzo 2018
306
93
265
Toscana
artiglio5825 ha scritto:
chiedevi di visite gratuite quindi costo zero.

Avevo capito all’estero quasi tutti a pagamento , ho capito male ! Intanto chiesto a Feriduni e chiedono 217 per una prima visita . Ouch

draw

Utente
9 Aprile 2017
681
163
265
La maggior parte non si fa pagare per i consulti, prova a contattare altre cliniche che ti interessano.

da0a100in2_9

Utente
1 Marzo 2018
306
93
265
Toscana
draw ha scritto:
La maggior parte non si fa pagare per i consulti, prova a contattare altre cliniche che ti interessano.

Quale clinica consigli per rinfoltimento hairline che se non erro trova nella fue la tecnica preferibile ?

draw

Utente
9 Aprile 2017
681
163
265
Dare consigli del genere è molto difficile perchè la scelta della clinica è una cosa molto soggettiva.
Inizia a fare dei consulti con qualche buona clinica cosi capisci anche meglio la tua situazione e di quante uf hai bisogno, puoi farli anche online.

da0a100in2_9

Utente
1 Marzo 2018
306
93
265
Toscana
Grazie draw , ma comunque presumo ci siano cliniche specializzate in fue e altre in strip, sbaglio?

draw ha scritto:
Dare consigli del genere è molto difficile perchè la scelta della clinica è una cosa molto soggettiva.
Inizia a fare dei consulti con qualche buona clinica cosi capisci anche meglio la tua situazione e di quante uf hai bisogno, puoi farli anche online.