Info Turchia

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Siete andati ormai in Turchia? Qualcuno saprebbe dirmi se spostarsi da Istambul a posti come Kusadasi, Pamukkale, Capadoccia e Trebizona, dove si trova il monastero di Sumela è roba facile?
Grazie in anticipo!!![:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Siete andati ormai in Turchia? Qualcuno saprebbe dirmi se spostarsi da Istambul a posti come Kusadasi, Pamukkale, Capadoccia e Trebizona, dove si trova il monastero di Sumela è roba facile?
Grazie in anticipo!!![:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Siete andati ormai in Turchia? Qualcuno saprebbe dirmi se spostarsi da Istambul a posti come Kusadasi, Pamukkale, Capadoccia e Trebizona, dove si trova il monastero di Sumela è roba facile?
Grazie in anticipo!!![:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Domando se è facile arrivare al monastero o prendere autobus in Turchia da Istambul per altri posti.
 

lucaossio

Utente
7 Novembre 2006
31
0
15
IO ci sono stato due volte in Turchia.
Il mioglior modo per spostarsi e' con il pulmann.Ci sono molte tratte coperte da pulman e minipulman.Se devi andare a Pammukale aspettati ore di curve e ricurve su montagne dimenticate da dio ma ne vale davvero la pena.
Ti consiglio vivamente di andare a Efeso(se ti piace l'archeologia) e da non perdere la Capadocia:paesaggi mozzafiato e aria pulita .
Ciao
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Grazie mille per l'info. Ieri ho cercato su tutto qto potevo ed il fatto è che le distanze sono immense. Tra Istambul e Kusadasi 9 ore di bus e per arrivare al monastero di Sumela ci vuole tutta una giornata di volo.
 

lucaossio

Utente
7 Novembre 2006
31
0
15
Socmel se sono io Boro:)
Ciao vecchia polpetta stai bene?
Comunque Bat e' vero le distanze sono notevoli ma il servizio bus e' davvero efficace in Turchia.
Se vuoi fare la costa meridionale cerca un volo su Bodrum..da li' puoi girare tranquillamente in una settimana tutta la costa.
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

Batgirl, ma dove vai ?

vieni da me e ti faccio vedere il vero monastero specialmente la cupola
[:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
<FONT COLOR=#0000FF>Grazie mille!!! Cmq, abbiamo deciso cambiare Turchia per Grecia.
Boriminov, dovresti conoscere la sorella di mia amica che viaggerà con noi!!![}:)]