info tricomin

derma

Utente
27 Luglio 2004
47
0
15
ciao cari
domanda
soffro di dermatite seb , mi potrebbe essere utile il tricomin?
shampo o spray?
e il nizoral in pastiglie?? serve la ricetta medica?
ora stò usando shampo ducray , posso usare contemporaneamente il tutto ?
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

derma

Utente
27 Luglio 2004
47
0
15
ciao cari
domanda
shampo o spray?

derma

Utente
27 Luglio 2004
47
0
15
ciao cari
domanda
shampo o spray?

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Sì, secondo me i rame peptidi del Tricomin potrebbero esserti d'aiuto... chiaramente parlo della lozione spray, visto che anche è molto semplice da usare ed ha anche una lieve azione condizionante.

Lo shampoo secondo me è ottimo sotto il profilo cosmetico ed ha effetti positivi sulla scalpo, potrebbe esserti utile anche se non risolutivo.

L'idea cmq dovrebbe essere quella di associare shampoo terapeutico (tipo Nizoral Scalp Fluid) ad uno delicato (il Ducray se ti trovi bene è ottimo).

P.S.: Nizoral in pastiglie??? Purtroppo non l'ho mai sentito, mi piacerebbe saperne di più!

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Si esiste, sono compresse da 200Mg.. (20 compresse circa 21 Euro)
Se hai la Candida[:O]

Indicazioni terapeutiche
micosi sistemiche quali candidiasi sistemica, paracoccidioidomicosi, coccidioidomicosi, istoplasmosi, ecc.;trattamento profilattico nei pazienti con immunità ridotta rispetto alle infezioni micotiche, quali i pazienti sotto trattamento intensivo con citostatici, o che abbiano subito un trapianto di organo, o nei gravi ustionati; infezioni della pelle (quali tinea cruris, corporis, pedis) e delle mucose causate da dermatofiti e/o da lieviti di particolare estensione o gravità oppure che non abbiano risposto ad altro trattamento

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Non solo per la Candida.... Il Dr. Gigli le aveva già consigliate a Derma: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=6662&SearchTerms=Nizoral,compresse
Onda ne ha già fatto uso, magari potete chiedere a lui!
Baci
Claudia

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Le compresse potrebbero essere più efficaci dello schampoo terapeutico?
credo però che non potrebbero dare lo stesso effetto volume...

Buona giornata Cleop...[:)]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara Cleopatra,
certo, le compresse sono molto più efficaci, perché agiscono a livello sistemico e non solo locale. Certo vanno prese solo su indicazione del medico e dopo aver effettuato test della funzionalità epatica...
baci!
Claudia

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Grazie mille Claudia...
parlerrò con il mio medico, così masgari provo con le compresse e vediamo se questi capelli si decidono a rinascere!!!![:)][:)]

Buona giornata ... Cleop...

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Mia Regina, il Tricomin, secondo il mio parere e circa 4 mesi di utilizzo, è una delle lozioni più interessanti che grazie a questo forum ho conosciuto. Ottimo per l'effetto volumizzante, riequilibrio dello stato del cuoio capelluto e coadiuvante nella stimolazione della ricrescita.
Sopratutto per coloro che soffrono di facili irritazioni dovute alle varie lozioni, al minox etc.
Io il nizoral lo uso da anni a periodi alterni e lo alterno al Ducray extradelicato e il mix mi soddisfa significativamente.
Per la versione sistemica (contiene ketoconazolo 200 mg) ha diverse controindicazioni quindi attenta e segui le indicazioni della Nostra Signora del Forum Claudia (è un piacere rivedere i tuoi post) e verifica con il tuo medico di fiducia.
Con affetto. [;)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Merlin
(grazie per il mia regina)
come sempre i tuoi post sono attenti e precisi...[ov]

riguardo il tricomin l'ho utilizzato per un certo periodo insieme al folligen e devo dire che avevo notato un certo numero di piccoli capelli in ricrescita lungo la zona frontale e sulle tempie... per motivi vari ho interrotto, ma ho riordinato la settimana scorsa il folligen... mi sa che devo approvigionarmi anche di tricomin..
riguardo il Nizoral, mi trovo bene perchè lascia i capelli morbidi e voluminosi, però se le compresse sono più efficaci, ben vengano!!!
Terrò sicuramente in conto di quello che dice Claudia...è eccezionale e molto disponibile!!![:)]

Un saluto caloroso...Cleop..

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Grazie Merlin!
Ben ritrovato! E' un piacere tornare al lavoro[xx(] soltanto perché posso rimettermi in contatto con voi! [:D]
Cara Cleopatra,
grazie anche a te, sono molto contenta che tu faccia parte della nostra squadra!
Molti baci
Claudia

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
In merito al duo TRICOMIN, FOLLIGEN.
Ottimi entrambi, la differenza fondamentale è che il Tricomin Non spo*ca, non irrita (il folligen su alcuni irrita un po' la cute) e contiene il Blue copper peptide (se non ricordo male) ed ha proprietà condizionanti (non su di me però che preferisco metterlo cmq la sera).

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Dondon,
secondo la scheda del prodotto che trovi nella homepage:
Citazione: Trattamento e modalità di applicazione
Il Tricomin Solution Follicle Therapy Spray si applica mediante il comodo spray 1 o 2 volte al giorno,1 millilitro per ciascuna applicazione, nelle zone interessate. Può essere applicato indifferentemente a scalpo asciutto o umido.
Può essere utilizzato senza problemi congiuntamente ad altri trattamenti topici.
baci
Claudia

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
In ogni caso è perfetto anche usato 3/4 volte a settimana.
1ml corrisponde a circa 4/6 spruzzate di prodotto..[X]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Le mie applicazioni erano tre a settimana alternandolo, negli altri giorni, con il folligen... sinceramente non contavo gli spruzzi, ma ne mettevo quento bastava per coprire le parti interessate...

Baci Cleop...

derma

Utente
27 Luglio 2004
47
0
15
ma quanto sapete !!!
bene allora ditemi se prendere proscar e nizoral in compresse può causare problemi o convivono bene : )
il proscar può agire positivamente per una dermatite sevorroica ristabilizzando un po il cuoio capelluto?

pensavo di iniziare questa cura per la mia dermatite :

-nizoral in compresse
-proscar
-shampo kelual zink alternato a quello extradelicato
-kelual zinc lozione
-tricomin

cosa ne pensate ?troppa roba ? mi date un po di dritte ?
tanxxx