info trattamento

napalmxxxx

Utente
18 Marzo 2004
78
0
65
salve a tutti, uso minoxidil 5% + progesterone 1% e spironolattone 1% da 4 mesi e mezzo + finastride da un anno circa.Avendo problemi nel mettere la soluzione di minoxidil 2 volte al giorno (lavoro...) si diminuirebbe di molto la sua efficacia mettendola solo la sera 2 ml?
Non avendo avuto grossi risultati con la somministrazione della soluzione del minoxidil, voi mi consigliate di aumentare il dosaggio del progesterone e dello spironolattone al 2% o aspettare qualche altro mese?
Grazie a tutti e buone feste

napalmxxxx

Utente
18 Marzo 2004
78
0
65
salve a tutti, uso minoxidil 5% + progesterone 1% e spironolattone 1% da 4 mesi e mezzo + finastride da un anno circa.Avendo problemi nel mettere la soluzione di minoxidil 2 volte al giorno (lavoro...) si diminuirebbe di molto la sua efficacia mettendola solo la sera 2 ml?
Non avendo avuto grossi risultati con la somministrazione della soluzione del minoxidil, voi mi consigliate di aumentare il dosaggio del progesterone e dello spironolattone al 2% o aspettare qualche altro mese?

napalmxxxx

Utente
18 Marzo 2004
78
0
65

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
ciao napalm (che nick... esplosivo!! [:D])
potresti anche provare a integrare nella terapia il tricomin spray.
il costo è tra i più contenuti tra i trattamenti cosmetici di supporto, ha la caratteristica di lasciare i capelli puliti e volumosi dopo l'applicazione, quindi anche al mattino o a pranzo durante la sosta te lo applichi, si asciuga, ti lascia i capelli belli per la giornata e alla sera ti metti il tuo minox.
[;)]