info toppik

vincivittoria

Utente
14 Maggio 2010
19
0
5
Un informazione per cortesia:
so che tramite questo sito gli utenti possono acquistare il toppik. Io sono nuova e vorrei provarlo per cammuffare il mio diratamento da alopcia androgenetica. Come posso fare per ordinarlo?
1- ci sono diverse tonalità di colore e di formato?
2- le istruzioni sul modo di utilizzo e le varie avvertenze sono in italiano?
3- il pagamento avviene a voi e in che forma (carta di credito - bonfico ecc.)
4- Qual'è il prezzo?
5- lo si mette tutti i giorni?
grazie

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
ciao vincivittoria!

comprare su hairshopeurope è facile e sicuro.
1- ci sono i formati da 10,25 e 50 grammi,i colori invece sono:nero,castano scuro,castano medio,castano chiaro,castano bruno,biondo,grigio e bianco.
2- le istruzione non è che servano a molto perchè è tutta questione di pratica,più volte lo applichi e più imparerai ad ottenere un risultato naturale
3- puoi pagare con carta di credito,paypal,bonifico bancario,vaglia postale ed infine quello che utilizzo io il contrassegno ovvero pagamento alla consegna
le spese di spedizione sono di 7 euro e 4 euro il contrassegno!
4- da 10 grammi 30,96 euro,da 25 grammi 51,60 euro e da 50 grammi 96 euro
5- è possibile metterlo anche tutti i giorni l'importante è che se applichi il minoxidil la cute deve essere pulita,quindi prima di mettere la lozione devi fare lo shampoo se hai in testa le microfibre di cheratina

compra oltre alle microfibre anche lo spray maximizer(fondamentale per avere un risultato naturale)e la lacca fissante!

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
http://www.youtube.com/watch?v=coDlhAPIsgY

questo video potrebbe esserti utile per capire le microfibre cosa sono!

vincivittoria

Utente
14 Maggio 2010
19
0
5
grazie mille per la tua risposta.
Mi lascia perplessa e ho alcuni dubbi sull'utilizzo del toppik con il minoxidil; ti spiego:
il mio dermatologo mi spiegava che il minoxidil va dato la mattina e la sera (possibilmente rispettando le 12 ore ----- per me impossibile ed è assolutamente importante non lavare i capelli o metter nulla sopra nelle quattro ore successive)
se il minoxidil deve essere dato su cute pulita ed io lo do la mattina e la sera, se rispetto le 4 ore di intervallo prima di mettere il toppik ma dovendolo lavare prima di ogni applicazione ciò vuol dire prima di sera, mi chiedo quanto tempo in un giorno lo tengo in testa. Io pensavo che questo prodotto sul quale riponevo ogni speranza potesse essere compatibile con la cura e di non dover lavare tutti i giorni i capelli dal toppik prima di mettere il monoxidil. Pensavo il minoxidil si potesse mettere anche con qualche residuo di toppik.
Ogni speranza che ho di lenire il mio problema si rivela una pugnalata. Scusa ma è un periodo estremamente difficile per me.....

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
tranquilla che si risolve!avevo il tuo stesso problema.
chiesi al dottor gigli come risolverlo e lui mi disse che potevo fare un'unica applicazione la sera da 2 ml,così lo shampoo lo faccio la sera per togliere le microfibre e dopo un pò applico il minoxidil.se al mattino ti svegli e i tuoi capelli sono in condizioni accettabili(ma solo per un fatto estetico)metti le microfibre ed esci!

dammi retta fai così che ti troverai bene ed avrai risolto il problema dei capelli!

p.s. il toppik una volta messo non puoi più farne a meno,che bello avere tutti i capelli[:D]

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
dimenticavo di dirti che l'emivita del minoxidil è di 22 ore e questo giustifica un'unica applicazione giornaliera!

vincivittoria

Utente
14 Maggio 2010
19
0
5
non ci capisco più nulla......i dermatologi fin'ora consultati erano fermi sul fatto di utilizzare minoxidil (io in realtà uso regaine al 2%) assolutamente in due applicazioni giornaliere poiché un'unica non avrebbe assolutamente fatto effetto.......sono molto confusa. Sinceramente anche leggendo nel forum altre discussioni mi è parso di aver letto (almeno per la donna) l'utilizzo bigiornaliero. Chiaro che sarebbe anche per me ed altre più comoda questa soluzione ma non spiego perché venga a molte detto diversamente.

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
purtroppo gli esperti in capelli in italia si contano sulle dita di una mano!
il primo di settembre ritorna dalle vacanze il dottor gigli,potresti chiedere direttamente a lui in modo da non avere più dubbi.
ricordati che il dottor gigli è un luminare della tricologia!!!!!!!

vincivittoria

Utente
14 Maggio 2010
19
0
5
grazie mille; diversi giorni fa mandai una mail al Dott. Gigli per info su un eventuale appuntamento ma penso debba ancora rientrare dalle ferie. Ti farò sapere intato grazie

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
di niente figurati,è un piacere!

ad ottobre il dottor gigli farà delle visite a verona,potresti prenotare nella sezione cerchiun bravo dermatologo

vincivittoria

Utente
14 Maggio 2010
19
0
5
grazie, ho appena inviato una mail per richiedere l'aapuntamento il 9/10 quando sarà a Verona. Aspetto una risposta di conferma.

vincivittoria

Utente
14 Maggio 2010
19
0
5
stamattina ho inviato una mail proprio all'inirizzo che anche tu mi hai dato e sono in attesa che mi confermi o meno la diponibilità a VR per il 09/10

vincivittoria

Utente
14 Maggio 2010
19
0
5
purtroppo sembra che per il 09/10 a VR sia tutto pieno. Spero che si ritiri qualcuno (ho già lasciato il mio nominativo) o che il dott. gigli faccia un'altra tappa a VR.

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
quando viene a napoli ci sono sempre un sacco di persone che vengono meno,magari potrebbe succedere anche a verona,quindi ti consiglio di fare attenzione anche il giorno precedente alle visite!!