info sul trapianto

6 Marzo 2006
325
0
265
vorrei chiarirmi le idee:
bisogna tagliare i capelli corti per fare l'autotrapianto? io li porto molto lunghi
altra cosa: considerato che non ho un'estesa alopecia (ho i capelli in tutta la testa, verso il centro un po'radi) quanto costa minimo (ovvero quanto costa un autotrapianto col minimo di unità follicolari che si impiantano?)

grazie!

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
ciaoo triccheeballacche, anchio ho i capelli lunghi e comincio a notare qualcosa nella zona vertex...che risposta hai avuto per la tua situazione? potrebbe interessarmi! ciao a presto, spero in una risposta!

6 Marzo 2006
325
0
265
ciao peppxx, la risposta è di chiarirmi un po' le idee ed informarmi meglio... sono alquanto ignorante in materia! cmq il trapianto lo fanno anche a donne con i capelli lunghi, senza farglieli tagliare quindi se il problema è quello vai tranquillo! ma tu prendi fina+minox? per il vertex pare facciano miracoli

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
ciaooo, grazie per avermi risposto! allora sono stato dal dermatologo tempo fa', ha visto la mia situazione,mi ha sconsigliato d prendere fina e minoxidil...posso anche prenderli ma lui m ha detto che nn sono nella situazio di prenderli...
ho paura a prenderli per gli effetti collaterali! inoltre il fina dovrebbe essere perfetto per il vertex, ce una buona possibilta che t da risultati ma potrebbe anche nn farti nulla, solo rovinarti a livello di erezione, sperma ecc...
inoltre anche se t da risultati appena smetti perdi i capelli,. è questa la mi****ata!
nn so vedi tu! leggi le varie testimonianze per chi ha usato fina!
per il trapianto hai novita??
ciaoo!