info sul dott. Campo

profmouse

Utente
31 Dicembre 2006
4
0
5

Salve a tutti,

sono di Roma e ho problemi di alopecia, che curo da anni con minoxidil 5% e integratori vari. Volevo sapere come si può contattare il dott. Campo, quali sono i costi e il tipo di terapia che applica, visto che sul forum se ne parla molto bene. Da quanto leggo usa anche la finasteride, che io dopo un periodo ho però sospeso e non vorei tronare a prenderla. Può essere un ostacolo insormontabile, o il dott. Campo ha anche cure per chi non vuole assumere finasteride?

grazie a tuti quelli che mi risponderanno

Prof
 

profmouse

Utente
31 Dicembre 2006
4
0
5

Salve a tutti,

sono di Roma e ho problemi di alopecia, che curo da anni con minoxidil 5% e integratori vari. Volevo sapere come si può contattare il dott. Campo, quali sono i costi e il tipo di terapia che applica, visto che sul forum se ne parla molto bene. Da quanto leggo usa anche la finasteride, che io dopo un periodo ho però sospeso e non vorei tronare a prenderla. Può essere un ostacolo insormontabile, o il dott. Campo ha anche cure per chi non vuole assumere finasteride?

grazie a tuti quelli che mi risponderanno

Prof
 

profmouse

Utente
31 Dicembre 2006
4
0
5

Salve a tutti,

sono di Roma e ho problemi di alopecia, che curo da anni con minoxidil 5% e integratori vari. Volevo sapere come si può contattare il dott. Campo, quali sono i costi e il tipo di terapia che applica, visto che sul forum se ne parla molto bene. Da quanto leggo usa anche la finasteride, che io dopo un periodo ho però sospeso e non vorei tronare a prenderla. Può essere un ostacolo insormontabile, o il dott. Campo ha anche cure per chi non vuole assumere finasteride?

grazie a tuti quelli che mi risponderanno

Prof
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
al posto di fina ti da la nipo.la prima visita 120 baiocchi le seguenti 70 anche se a me ha tolto sempre 10 euri a visita [^] cmq i tempi son lunghi però capita pure che qualcuno disdice,una volta ho chiamato e infatti uno aveva appena disdetto per il giorno dopo e ci so andato io.
 

profmouse

Utente
31 Dicembre 2006
4
0
5
grazie ardecore. scusami l'ignoranza totale, conosco la finasteride ma non la nipo. Cos'è? ha effetti collaterali?

gazie

Prof
 

houser

Utente
5 Marzo 2006
17
0
5
ciao anchio vado da Campo e mi sembra un king,ho fatto 2 visite fin'ora e mi ha fatto sempre lo sconto,a me ha prescritto la finasteride e il minox 2,4% sono 7 mesi che ho iniziato e gia ho avuto dei miglioramenti visibili.cmq lui mi sembra una cifra preciso e profesionale.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
io ho iniziato da un mese e mezzo le sue cure..fina e minox...

la nipo dovrebbe fare lo stesso lavoro della fina soltanto ke è formata da sostanze naturali e non è un farmaco e non dovrebbe dare grossi sides...

ma cmq sia l efficacia dicono sia ben diversa...se non a tutti fa effetto la fina figurati la nipo.
 

walter

Utente
3 Agosto 2004
24
0
15
ca**o io sono 5 anni che vado e non mi ha tolto mai un euro e sa pure che faccio 400 km per andarci! mo che ci torno vediamo che dice!
 

myky00100

Utente
1 Luglio 2006
20
0
15
Il dott. Campo per me è ottimo, ho già fatto due visite, la cosa che più mi rassicura e che si basa solo su prodotti scientificamente provati e non ti usa come cavia per testare fantomatici prodotti, per testare i risultati.
Molto professionale, altamente consigliato.

P.s.: Ricordo che i miracoli non esistono, perciò riuscire a rimanere nella situazione che si è alla prima visita dopo 6 mesi, cioè non avere una caduta preoccupante e rimanere stabili è già una grossa conquista.
Ovviamente bisogna essere costanti con la cura e non avere false speranze che possono solo mettere ansia e deludere per aspettative fuori alla portata della medicina attuale.
Buona fortuna a tutti!!!!
 

cagestyle

Utente
8 Maggio 2006
98
0
65
Salve... io mi sono fatto fare una cura senza fina da Campo...
c'è una lozione che tra le tante cose ha il minoxidil 2% e una pillola con sostanze mai sentite ...lui dice che assolutamente non ci saranno effetti collaterali ...pero' posso solo mantenere la situazione stabile!!niente ricrescita !!!
ce da crederci?(in merito agli effetti collaterali?)
vedremo ....ho inziato da un paio di giorni!!!
 

cagestyle

Utente
8 Maggio 2006
98
0
65
e cmq la visita non è stata tutti 'sti esami e ricamini...ma è durata solo 20 minuti!!
Spero solo che abbia salvato le foto della cute...se non ha fatto manco questo ...stiamo messi proprio male !!!!
A proposito sapete come fare per ottenere delle foto faidate? quando costa quella specie di cam che
usa il dottor Campo???
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Guarda, le foto sono inutili... nel senso... io sono in cura da lui da oltre 2 anni e non mi ha mai scattato una foto!
Quello che a lui interessa è valutare la situazione volta per volta, perchè poi sarà il parere del paziente, unito all'analisi della precedente terapia a fornirgli le indicazioni circa la riuscita o meno del trattamento.

La pillola con le sostanze mai sentite è un integratore che lui da sempre. Generalmente serve per stabilizzare la produzione di sebo sul cuoio capelluto ed evitare problemi derivanti da forfora o eccesso di sebo.
La fina è importante e di certo nn utilizzarla ti fa partire svantaggiato rispetto ad uno che la usa; però Campo riesce a creare dei buoni cocktail di lozione, a mio avviso spesso più efficaci della fna in sè!
Curati con costanza e fiducia e vedrai che i risultati nn tarderanno ad arrivare!


P.S. ovviamente tienici informati...
 

semola

Utente
10 Dicembre 2005
39
0
15
io onestamente non mi sono trovato molto bene da Campo( sono andato da lui a giugno), mi ha prescritto una lozione a base di idrocortisone butirrato, estrone progesterone e glicerina che dopo 2 settimane di applicazione mi ha fatto riempire di bolle la cute e che quindi ho smesso( fortuna che avevo i capelli lunghi),e ho una dermatite seborroica (diagnostica a dicembre da un' altra dermatologa),che lui non ha riconosciuto( forse perchè la manifestazione è,principalmente, ai lati della testa sopra le basette e non nella parte centrale dove però c'era comunque una desquamazione, ai lati quando sono andato da Campo avevo addirittura le croste e lui nemmeno le ha viste.....). Comunque al di là di questo gli avevo mandato 1 mail per dirgli che lo shampoo prescritto mi seccava troppo i capelli e non mi ha mai risposto, e la cosa che mi ha lasciato più sconcertato è che mi ha dato da fare delle analisi del sangue ridandomi l'appuntamento dopo 6 mesi, ora se un medico mi da delle analisi da fare, almeno tutti quelli dove sono andato finora dall'otorino al cardiologo, è perchè pensa che la situazione( in sostanza aveva detto che c'erano dei punti violacei o rossi non mi ricordo sulla cute, che non c'era miniaturizzazione ma un lieve diradamento dovuto a cosa non ho capito) possa essere creata da dei valori non nella norma e quindi ti dice di tornare appena sono pronte le analisi ossia dopo 2/3 settimane al massimo senza fra l'altro farti ripagare la visita e non dopo 6 mesi. Per il lato umano nulla da dire ha visto che sono una ragazzo e mi ha fatto pagare 100 euro anzichè 120 però professionalmente non mi è piaciuto.
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Purtroppo ci sono dei casi in cui anche un medico, per quanto bravo, possa sbagliare.
Ovviamente Campo nn ne è immune e situazioni del genere possono, purtroppo, accadere.

Io, come detto anche ad un ragazzo che ha avuto un problema simile al tuo, consiglio di parlarne con il dottore e non via mail, ma via telefono. Se dite alla segretaria che siete pazienti e che avete un problema con la cura, il medico ve lo passa sempre.
O, meglio ancora, di parlarne con lui faccia a faccia, visto che è una persona disponibilissima!

Io posso solo testimoniare di avere avuti buonissimi risultati e di aver mantenuto, a distanza di oltre 2 anni, una situazione accettabile che, sicuramente, sarebbe degenerata vista la partenza.
Ovviamente una lieve caduta ed un lieve diradamento purtroppo continuano imperturbabili, ma con la calvizie bisogna puntare al mantenimento prima di tutto ed è quello che continuo a fare grazie al bravo dott. Campo.
 

semola

Utente
10 Dicembre 2005
39
0
15
ma infatti guarda per lo sbaglio sono daccordo, anche se era evidente che c'era la dermatite però magari l'ho preso proprio nella sua giornata no, quello che mi ha dato fastidio + che altro è il fatto che non mi ha risposto ( mi ha detto proprio lui se hai qualche problema mandami una mail) e che mi ha dato da fare delle analisi ridandomi l'appuntamento dopo 6 mesi mentre secondo me mi avrebbe dovuto dire appena sono pronte torna che te le guardo tutto qui.
Poi non metto in dubbio che sia bravo ( ho visto le tue foto) anche perchè altrimenti non sarebbe così pieno.
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
Citazione:Messaggio inserito da semola
Per il lato umano nulla da dire ha visto che sono una ragazzo e mi ha fatto pagare 100 euro anzichè 120 però professionalmente non mi è piaciuto.
anche a me ha tolto 20 leuri dal costo della visita,però poi la segretaria non mi ha fatto la ricevuta e quindi alla fine è come se se li fosse ripresi [|)]
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
A me sinceramente nn interessa nulla se faccia la ricevuta o meno!
Quello che mi interessa è che io paghi meno, poi il resto poco mi tange.. [;)]


Cmq sulle mail nn è un grande esperto di pc e nn risponde praticamente mai.
Io vi ripeto, se c'è qualcosa chiamatelo al telefono. Con i suoi pazienti è sempre disponibilissimo.

Riguardo le analisi, invece, tieni a mente questo: Campo alla prima visita da sempre una cura di partenza per purificare il cuoio capelluto ed eliminare eventuali problemi che ostacolano una buona riuscita della terapia. Quindi le analisi nn sono una priorità, lo diverranno alla prossima visita quando ti inizierà a dare cure di un certo livello... [X]