Info su sides finasteride

mondo

Utente
19 Novembre 2006
46
0
15
Volevo rivolgervi una domanda... c'è chi prendendo finasteride non ha notato alcuna differenza di consistenza del proprio sperma? Non lo trovate più liquido?
E' solo per farmi un' idea...grazie[:D]

mondo

Utente
19 Novembre 2006
46
0
15
Volevo rivolgervi una domanda... c'è chi prendendo finasteride non ha notato alcuna differenza di consistenza del proprio sperma? Non lo trovate più liquido?

mondo

Utente
19 Novembre 2006
46
0
15

mondo

Utente
19 Novembre 2006
46
0
15
Ok, ma il fatto che diventa più liquido e trasparente, quindi molto meno bianco è sintomo di infertilità?
Grazie dottore

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Mondo
Ok, ma il fatto che diventa più liquido e trasparente, quindi molto meno bianco è sintomo di infertilità?
Grazie dottore

La fina non causa sterilità.

mondo

Utente
19 Novembre 2006
46
0
15
daniele, non ti infastidire, ma volevo una riposta da parte di un medico, una persona che sa quello che dice, non che ha letto da qualche parte o sentito dire, grazie.

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Vorrei aggiungere che spesso può causare anche una diminuzione dell'eiaculato. Tuttavia, frequentemente, accade che questi side scompaiano dopo che l'organismo si abitua alla sostanza. Infatti a me è successa la stessa cosa, nel senso che attualmente non ho alcun effetto collaterale.

big_luca

Utente
12 Aprile 2006
74
0
65
Be' ad ogni modo,nn mi sembra una cosa molto sana che lo sperma diventi acqua o abbia tali sembianze...nn mi sembra di certo 1 cosa positiva per i testicoli,significa che li' dentro qualcosa e' cambiato....e non credo in meglio...
Mondo non fidarti di nessuno...dietro alla fina c'e' un giro di soldini che neanche ti immagini.

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Citazione:Messaggio inserito da big.luca
Be' ad ogni modo,nn mi sembra una cosa molto sana che lo sperma diventi acqua o abbia tali sembianze...nn mi sembra di certo 1 cosa positiva per i testicoli,significa che li' dentro qualcosa e' cambiato....e non credo in meglio...
Mondo non fidarti di nessuno...dietro alla fina c'e' un giro di soldini che neanche ti immagini.

Infatti si, tanto è vero che il Dott. Gigli come tanti altri medici prescrive il proscar, che non solo costa notevolmente di meno a propecia ma che potresti anche avere gratuitamente.