Info su serenoa e minoxidil???

santox

Utente
21 Agosto 2012
179
1
165
Buongiorno..è da luglio che faccio la cura di minox 5% e uno shampoo Tial Cap con risultati strepitosi sulla ricrescita..ho ri acquistato + del 50% dei capelli e recuperato una buona parte di stempiatura..ora ho comiciato da poco ad assumere sereno repens per 2 volte a giorno poiche nonostate mi aumentassero i capelli la caduta non si arrestava..ora volevo chiedervi se 2 cose:è normale che dopo alcune applicazioni di minox(non sempre) nei capelli mi rimane come una polvere grigia visibilissima???sembra che sono stato a scartavetrare un muro ahahah..e la seconda cosa che vi chiedo è come fare per rendere più spessi i capelli..è vero che sono aumentati di numero ma per quanto riguarda la consistenza mi sembrano ancora fini e secchi..qualche trattamento per ridare vitalità al capello??? Grazie in anticipo ragazzi :)

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
si eì possibile
la serenoa puoì' andasrer bene per ottendereulteriori benefici

saluiti

santox

Utente
21 Agosto 2012
179
1
165
Grazie dottore..ma una maschera dal parrucchiere andrebbe bene per dare un pò di vitalitá al capello o è sconsigliata mentre sto facendo la cura???comunque uso il galenico..infatti secondo me dipende da qualcosa questa polvere bianca perchè ripeto non sempre succede..forse anche in base al preparato...