INFO SU PROTESI

fabioma

Utente
27 Maggio 2009
19
0
5
QUALCUNO DI VOI CONOSCE QUESTA TSKIN INVISIBILE ? E' UN NUOVO SISTEMA O NO? GRAZIE PER INFO CHE RICEVERO'

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
1
165
Allo stato attuale la protesi in lace è la soluzione migliore dal punto di vista dell'insgamabilità ed un pò meno per fase di manutenzione. Alcune factory di nostra conoscenza stanno sperimentando un nuovo tipo di pellicola che a quanto pare sostituirà il lace in tutto e per tutto. Dalle prime prove dicono che il risultato estetico è formidabile (meglio del lace). Si nota la fuoriuscita del capello dalla cute in modo del tutto naturale ed il front può essere completamente scoperto. Personalmente non l'ho ancora provata. Di questa nuova pellicola ho visto solo delle foto di un portatore e mi hanno impressionato. Ma io sono come San Tommaso. Vi terrò aggiornati sulla questione.

fabioma

Utente
27 Maggio 2009
19
0
5
UN RIVENDITORE POPOLARE SUL WEB PUBBLICIZZA UNA PROTESI DAL NOME BULBO CHE PUO' ESSERE VENDUTA SOLO A PORTATORI ESPERTI!!!! QUALCUNO DI VOI CONOSCE QUESTA PROTESI?

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
1
165
Fabioma la protesi di cui parli io l'ho vista personalmente ... il venditore diceva che andava usata senza nè tape e nè colla .. e già questo è tutto dire. Quella che ho visto io aveva un effetto innaturale poichè il verso dei capelli sul davanti era a forma di fontanella cioè i capelli sul front erano già indirizzati in un certo verso e fuoriuscendo dal bulbo si presentavano a cascata. Per non parlare del costo assurdo che all'epoca si aggirava sugli 800/1000 euro.

Ps: Gibson le foto non sono sul web .. mi puoi contattare in privato eventualmente.