info su propecia

lucaccia

Utente
16 Febbraio 2007
3
0
5
Ciao a tutti sono nuovo, ho 34 anni e ho iniziato ad assumere propecia, per tentare di arrestare la caduta.
Mi interesserebbe coprire la zona del vertice. Chiedo una domanda, ma la finasteride funziona piu' o meno su tutti i soggetti che la prendono e i risultati migliori a quanti anni di assunzione si vedono?
Grazie per coloro che risponderanno.

lucaccia

Utente
16 Febbraio 2007
3
0
5
Ciao a tutti sono nuovo, ho 34 anni e ho iniziato ad assumere propecia, per tentare di arrestare la caduta.
Mi interesserebbe coprire la zona del vertice. Chiedo una domanda, ma la finasteride funziona piu' o meno su tutti i soggetti che la prendono e i risultati migliori a quanti anni di assunzione si vedono?

lucaccia

Utente
16 Febbraio 2007
3
0
5

ethan210

Utente
8 Luglio 2006
95
0
65
l'efficacia varia da individuo ad individuo...normalmente c'è una risposta su tutti, quella che cambia è l'entità...i risultati sono aprezzabili al minimo dopo seo mesi...abbia pazienza e costanza nella cura.