info su parrucche da donna

carolina

Utente
28 Agosto 2013
69
0
65
Salve, indosso una parrucca da una settimana. La porto cinque giorni su sette, per una decina di ore al giorno (quando lavoro). Vorrei sapere come e quando deve essere lavata, tenendo conto che i miei capelli sotto sono grassi. Grazie a tutti per la risposta.

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
In genere dove la si compra spiegano dove lavarla.....a volte la lavano anche loro così faceva mia zia quando era in chemio....poi non so.....com e portare la parrucca non da fastidio?

carolina

Utente
28 Agosto 2013
69
0
65
Non mi dà fastidio portare la parrucca, è come avere un cappellino. Avevo paura a metterla del giudizio degli altri, ma invece una mia collega ha detto che mi sta molto bene, e altri colleghi mi hanno chiesto solo se avevo cambiato pettinatura o il colore dei capelli. Altri colleghi penso che non si siano nemmeno accorti, pensando solo che avessi cambiato il colore dei miei. E anche se si sono accorti, non mi importa nulla, nessuno viene a togliermela. L'unico problema è che quando la tolgo i pochi capelli sotto sono tutti impaccati, appiattiti sul cranio, e questo mi dispiace un po'.

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
certo , ma non pensi ad un trapianto ? con la diane hai avuto un miglioramento dopo quanti mesi? e il sebo è diminuito subito dal primo mese?

carolina

Utente
28 Agosto 2013
69
0
65
No, a un trapianto non ci penso proprio, nel mio caso sarebbe controindicato perchè il diradamento è diffuso e i capelli sulla nuca sono sottilissimi e non numerosi. Per l'effetto del Diane sul sebo, è stato ottimo dopo uno o due mesi dall'assunzione, credo, ho cominciato vent'anni fa ad assumere diane e non ricordo bene

henry79

Utente
2 Gennaio 2017
5
0
5
HO TOLTO TUTTO INFATTI, SONO UNA PORCHERIA.... Non durano nulla nella testa...costano solo un sacco di soldi... anche se conosco tante persone che le usano da anni.