info su minoxidil 5% rogaine

cippalippa

Utente
29 Ottobre 2005
6
0
5
Ciao a tutti ho intezione di provare il minoxidil ed avrei alcune domande da porvi.
1) esiste qualche sito italiano che lo vende? perchè io ho solo trovato siti stranieri.
2)viene venduto in fiale o sotto forma di spray?
3) quante applicazioni al giorno si devono fare?
tutto qua grazie.

Premetto che sto assumendo finasteride da circa 2 mesi e soffro naturalmente di A.A. ah dimenticavo dopo quanto tempo posso vedere una certa ricrescita?sempre che ci sia....io di pazienza ne ho abbastanza....

Ciao e grazie a chi mi risponderà........

cippalippa

Utente
29 Ottobre 2005
6
0
5
Ciao a tutti ho intezione di provare il minoxidil ed avrei alcune domande da porvi.
1) esiste qualche sito italiano che lo vende? perchè io ho solo trovato siti stranieri.
tutto qua grazie.

Premetto che sto assumendo finasteride da circa 2 mesi e soffro naturalmente di A.A. ah dimenticavo dopo quanto tempo posso vedere una certa ricrescita?sempre che ci sia....io di pazienza ne ho abbastanza....

cippalippa

Utente
29 Ottobre 2005
6
0
5
tutto qua grazie.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,796
8,226
2,015
Ciao, il minox 5 % lo puoi trovare in farmacia, dietro presentazione di ricetta medica, oppure (sempre con ricetta)ti puoi far preparare un galenico da una farmacia specializzata(costa meno).
Devi applicarne 2 ml al giorno(1ml al mattino-1 ml alla sera)oppure fare un'unica applicazione di 2 ml.

Viene venduto in flaconi da 60 ml, con contagocce graduato.
Hai fatto una visita dermatologica?

ciauzzz[cp]

cippalippa

Utente
29 Ottobre 2005
6
0
5
grazie sei stato gentilissimo...e molto esaudiente. La visita dermatologica la farò al più presto.. grazie di nuovo