Info su Intercytex

faste

Utente
21 Agosto 2006
12
0
5
Ciao ragazzi!

Mi era venuta in mente una domanda che credo tutti abbiano pensato.. Possibile che tra i tanti forum anche stranieri esistenti non ci sia nessuno che conosca almeno uno tra quelle poche persone di Manchester che sono usati per i trials della Intercytex?

Non si può contattare nessuno di loro anche per vie traverse per vedere come procede e se funziona?.. Nessuno ha qualche amico in comune con uno di loro??[:D]

Ciao, a presto!

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
fra un mese dovrebbero uscire i risultati o sbaglio??? dai un po di pazienza tanto anche se positivi ci sarà cmq da aspettare =)

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
Non vedo l'ora! Oggi ho visto un filmato di soli quattro anni fa dove avevo una splendida chioma! Ero proprio felice...

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
I partecipanti ai trial sono ovviamente sotto contratto blindato,quindi anche ammesso di trovarli , non potrebbero parlare . Certo ,se poi gli vedi spuntare in mezzo al lucido una treccia rasta è buon segno...

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
non credo anche ammettendo che sia già un risultato raggiungibile, che gli abbiano fatto così tante iniezioni da tirar fuori una treccia rasta ! so che scherzavi, cmq purtroppo i test sono stati fatti su piccole zone (almeno cosi ho capito) quindi anche ipotizzando un risultato eccellente (speriamo) sulla loro capa potremmo vedere solamente un angolino con un po di capelli in piu :p

se procede tutto bene ed il risultato è buono probabilmente con la fase III oppure in coincidenza con la commercializzazione su bassa scala, o magari in un ipotetica fase IIb IIc ecc, magari cercheranno di coprire piu zone cosi finalmente vedremo il reale potenziale della cura, attualmente anche se il risultato fosse ottimo, non capiremmo piu di tanto, proprio xche son stati presi pochi soggetti cui sono state fatte poche iniezioni