info su Eurodrugstore.eu

soter

Utente
16 Febbraio 2010
9
0
5
Salve, grazie ai vostri consigli avevo acquistato, con soddisfazione, la finax su housepharmacy.

Ora che lo shop è chiuso, vorrei sapere se ritenete affidabile questo sito.

La merce è più cara di altri (ma forse è maggior garanzia di qualità) e le spedizioni sono garantite da filiali europee.

Magari Proxy potrebbe prendere dei contatti con questo shop...

Grazie mille, ciao

soter

Utente
16 Febbraio 2010
9
0
5
Salve, grazie ai vostri consigli avevo acquistato, con soddisfazione, la finax su housepharmacy.

La merce è più cara di altri (ma forse è maggior garanzia di qualità) e le spedizioni sono garantite da filiali europee.

Grazie mille, ciao

soter

Utente
16 Febbraio 2010
9
0
5

Grazie mille, ciao

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
questo sito che dici non saprei, ma dopo la chiusura di housepharmacy Proxy si è già accordato con un altro shop, www.pharmacy2home.com

leggi qui: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=45489&whichpage=1 per gli sviluppi della vicenda
e qui per le info generali: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=30378

Citazione:
www.pharmacy2home.com
Gli utenti di questo sito(per avere agevolazione e pronto intervento in caso di problemi)devono inserire CALVIZIE.NET nel form dell'order..
Spedizione dall'UE a 26 $ per l'Italia.

ale85

Utente
16 Febbraio 2008
140
0
165
scusate l ignoranza ma dove dovrei inserire calvizie.net nell form dell order cioe'?????????grazie per l eventuale risposta

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,932
8,260
2,015
Allora ci sono dei problemi con il form,anche perche' mi e' stato segnalto da Ivo che non esce 26$ per la spedizione in automatico per l'Italia..
Ho chiesto info e appena mi rispondono vi faccio sapere.

ciauzz[8D]

ale85

Utente
16 Febbraio 2008
140
0
165
grazie proxy perche avevo provato anch'io e non me la dava in automatico.aspettiamo tue notizie grazie per la tua grande disponibilita che dai ha questo forum buonaserata a tutti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,932
8,260
2,015
Allora sul costo della spedizione,attualmente puo' variare dai 16 ai 26 $,non hanno ancora deciso del tutto.
Probabilmente per i piccoli ordini,il costo sara' di 26 per i grossi 16.
Comunque spedizione sempre dall'EU.

Non occore piu' inserire la dicitura,tutti gli ordini dall'Italia vengono considerati provenienti da qui..

ciauzz[8D]

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
Qualche notizia su questo Eurodrugstore? E' sicuramente molto fornito, ed in piu dice di spedire dall'EU...

oxyluv

Utente
4 Agosto 2008
21
0
15
Si, ma secondo me è inutile che continuate a comperare su pharmacy2home.com dato che in questo momento ci sono grossi problemi!!