info su della corte o altri dermatologi

diego80

Utente
27 Marzo 2012
10
0
5
Qualcuno ha avuto esperienze con il Dott.Giovanni Della Corte?Oppure chi mi consigliate nella zona tarantina?So che c'è anche D'Ovidio a Bari ma so che è sempre pieno...Oppure mi dovrei fare una capatina a Napoli con Gigli?

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Prendi appuntamento con D´ovidio, e se hai fretta nel frattempo fatti consigliare quacluno da lui, perche´ so´ che se uno ha fretta lui fa dei nomi di alcuni suoi collaboratori.

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
La maggior parte degli uomini che va da un dermatologo tricologo a meno che quest ultimo non venga dal Burundi con una finta laurea, è difficile sbagliare una diagnosi con analisi e demoscopia alla mano e trarre le conclusioni... Aggiungo inoltre che specialmente se ti indirizza il luminare puoi fidarti, comunque sia a meno di qualche particolare patologia del cuoio capelluto l aga è semplice da individuare ed anche l effluvio

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Vida loca, dissento da quello che dici purtroppo, ci sono pochissimi dermatologi, pure specializzati in tricologia, che ne sanno veramente tanto di capelli. E spesso purtroppo confondono pure gli effluvi con le alopecie, quindi non e' affatto vero che e' così scontato avere una diagnosi certa, tanto più' se non eseguono il tricogramma!

diego80

Utente
27 Marzo 2012
10
0
5
VidaLoca ha scritto:
Se hai aga la cura è fina più minoxidil, se hai effluvio in genere si risolve da solo...

E così fu che tutti i tricologi da oggi saranno disoccupati...ahahahah...ovviamente senza polemica ogniuno ha il suo pensiero

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
La terapia è quella non esclude che debba seguirti un dermatologo per la posologia ed eventuali o mix da abbinare al minox lozione o coadiuvanti, non hai caipito la mia risposta Misa.. Nulla esclude che tramite questo forum ed il materiale in rete fornito dal dott Marliani per esempio , puoi tranquillamente cominciare a curare la tua aga indipendentemente da l idea comune che senza dottore non vai da nessuna parte (devi solo studiare) essere dottore di se stessi è sempre meglio che mettersi nelle mani di un estraneo (entro certi limiti) ???
P. S ho avuto per un periodo la signora con la falce nera vicino, un intervento imminente e molto invasivo da fare, a detta dei professoroni ( per mia volontà mai fatto) bhe ad oggi incrociando le dita posso dire di essere uscito vincitore, non lo dico io ma gli esami fatti, ora non ho tempo di scrivere