info su crema allo spiro.

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
come mai il dottore che me l'ha prescritta ha detto di metterla solo sull'attaccatura?
cioè volevo sapere in che modo si comporta questa crema e perchè va messa solo dove iniziano i capelli..

grazie.

(non mandatemi pm che non svelo la ricetta che mi ha prescritto il doc che mi segue da piu' di 3 anni,non perchè sono cattivo ma perchè sono contro il 'fai da te'..)

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
come mai il dottore che me l'ha prescritta ha detto di metterla solo sull'attaccatura?
cioè volevo sapere in che modo si comporta questa crema e perchè va messa solo dove iniziano i capelli..

grazie.

(non mandatemi pm che non svelo la ricetta che mi ha prescritto il doc che mi segue da piu' di 3 anni,non perchè sono cattivo ma perchè sono contro il 'fai da te'..)

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265

grazie.

-achille-

Utente
5 Aprile 2009
175
0
165
lasvegas
e cosa vuoi che ti chiediamo in privato se ci ai gia detto che ti ha prescritto una crma allo spiro
la ricetta l'hai gia svelata non esistono cure segrete...

comunque ti ha detto di metterla solo sull attaccatura perche penso che sia li che tu ne hai piu bisogno
e poi se voleva che la applicassi su tutta la testa te la faceva preparare in lozione

qui trovi le info che ti interessao sullo spiro

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.771

[:)]w la ricetta segreta[:)]

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
perche la zona frontale e parecchio interessata dal testosterone ,dove magari spiro li agisce in maniera piu energica

ATTUALE CURA :
-MATTINA
- APPLICAZIONE MINOX 5% perfechthairsolution 1 ML vertex (da febbraio 2009)
-PROXIPHEN CREMA tempie (da aprile 2009)
- 2 CPS KMAX ANTI DHT (da marzo 2009)
- 1 CPS B MINERAL COMPLEX (da marzo 2009)
DURANTE LA GIORNATA:

SERA :
-APPLICAZIONE FINA TOPICA GENHAIR 0,25% 1 ML (da marzo 2009)

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
si in soluzione liquida al 3% per 1-2 mesi,se usato con costanza min 6 mesi penso che qualcosa possa fare dato che e un antiandrogeno di una certa consistenza e non propio blando ,ora sto usando proxiphen crema ,che dovrebbe contenerlo in percentuale vicino al 2-3%..

ATTUALE CURA :
-MATTINA
DURANTE LA GIORNATA:

SERA :

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
dal punto di vistea della seborea,no ho visto grandi miglioramenti .tu witosten hai avuto modo di provarlo lo spiro ?

ATTUALE CURA :
-MATTINA
DURANTE LA GIORNATA:

SERA :

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
si discreti risultati sulla seborrea e buoni sul mantenimento e sul recupero dei miniaturizzati affetti da aga..di certo ho notato anche la riduzione della caduta.usato in passato per sette mesi e poi lasciato non per insoddisfazione,ma per sperimentare altre cure,oggi come oggi mi rendo conto che squadra che vince non si cambia e a breve lo reintegrero' nella mia cura!

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
scusate ma quanto tempo devo lasciare la crema una volta messa?
ad esempio minox dopo 3-4 ore posso fare lo shampoo, e qui?
d'estate poi con sto caldo che si suda uffa.

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
il problema è che alla sera non riesco a volte.
a mezzogiorno mi faccio minox e 3 gg a settimana dopo 30min dal minox applico la crema
e solitamente dopo 5-6 ore mi lavo.

e poi prima di andare a letto non sporcheresti tutto?

-achille-

Utente
5 Aprile 2009
175
0
165
cambia le tue abitudini...

a me non e mai successo di spo*care niente... la metti massaggi un po e poi vai a dormire e poi al mattino ti lavi

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
ragazzi ma quanto costano creme allo spiro....??

senza sapere a chi dovessi la vita in un manicomio l'ho restituita